Esperienza sostituzione 6 relé

Mi hanno mandato la vecchia serie uguale a quelli montati sulla macchina, il problema è che i difetti noti legati hai relè continuano ad esserci come le mancate accensione o gli spegnimenti improvvisi

Mi hanno mandato la vecchia serie uguale a quelli montati sulla macchina, il problema è che i difetti noti legati hai relè continuano ad esserci come le mancate accensione o gli spegnimenti improvvisi
È strano , quelli vecchi se pur facciano cilecca , da nuovi dovrebbe funzionare.
Batteria ok ?

Batteria nuova, messa sotto mantenitore per sicurezza ma tutto ok. Devo controllare relè del body computer. Sta storia dei relè non mi convince, ok nuovi ma fa esattamente gli stessi difetti.

- Informazione Pubblicitaria -
Batteria nuova, messa sotto mantenitore per sicurezza ma tutto ok. Devo controllare relè del body computer. Sta storia dei relè non mi convince, ok nuovi ma fa esattamente gli stessi difetti.
prova a vedere se i contatti si sono ossidati, io prima di montare quelli nuovi (mopar) avevo spruzzato un po' di disossidante spray

• Like
Reactions: VURT
Dovrebbero essere questi:
Relè Giulia nuovi.png

• Like
Reactions: VURT
Intanto ho chiesto la sostituzione, mi toccherà smontare tutto un’altra volta

Metti dei rele generici.. basta che lo schema sia uguale… così ti togli tt i dubbi tanto costano poco li trovi pure su Amazon e ti arrivano in 1 giorno..

• Like
Reactions: stefano1980
Sto parlando con il venditore che tra l’altro avevo trovato qui su forum e addirittura dice che quei relè non sono i suoi perché non li ha in magazzino ormai da anni.
Comunque sì, mi toccherà spendere altri soldi perché non penso si sbrigherò presto questa situazione nella speranza che sia risolutivo come intervento.

Dopo la sostituzione dei rele' la spia motore non si e' piu' accesa. Mi dava errore P2600 .
Ciao, da anche a me la spia motore con erorre P2600, ho letto varie discussioni vorrei cambiare anche io questi relé sulla mia giulia 2016 2.2 180, mi potresti mandare il link dove li hai acquistati? Grazie millee

X