Dipende a cosa servono, esempio se uno di quelli è il condizionatore amen se si guasta poi lo cambi, l'importante è che funzioni il motore e i freni e possibilmente le luci
io ho avuto l'albero di natale + calo di potenza a luglio scorso e prima ho cambiato la batteria che cmq avrei cambiato in autunno...dopo il cambio batteria mi ha fatto delle anomalie a caso un paio di volte e allora ho cambiato i 6 relé e da allora 0 problemi.
ad un amico è successo in autostrada e non è stato "piacevole"
sulla giulia ce ne sono altri 6 del tipo infame nel baule "Rear – Power distribution Center (PDC)" ed è facile verificare...uno è indicato come "Fuel pump" quindi mi sembra una buona idea prevenire...
sapete se ce ne sono altri? ho controllato il vano vicino al parabrezza lato passeggero e no - sono diversi
"AUX PDC Underhood" è per la quadrifoglio, avendo un diesel non mi pongo il problema
mi hai incuriosito e ne ho aperto uno. confesso che il fatto che la resitenza sia inserita solo a pressione senza manco un puntino di saldatura non mi esalta, tanto per usare un eufemismo...
mi hai incuriosito e ne ho aperto uno. confesso che il fatto che la resitenza sia inserita solo a pressione senza manco un puntino di saldatura non mi esalta, tanto per usare un eufemismo...
Ragazzi mi sono accorto solo adesso che mi hanno mandato, ed ho montato i vecchi relè! mi sa che mi tocca rifare tutto un’altra volta, anche perché i problemi persistono
Ragazzi mi sono accorto solo adesso che mi hanno mandato, ed ho montato i vecchi relè! mi sa che mi tocca rifare tutto un’altra volta, anche perché i problemi persistono
Nel senso che te li hanno mandati come i vecchi o che hai rimontato i vecchi di nuovo
Se te li hanno mandati come i vecchi ma sono nuovi di pacco , il problema dovrebbe essere risolto , l’unico dubbio è la durata , d’altronde è con quelli che usciva la macchina