Estensione garanzia giulia 2.2 180

minicane

Alfista principiante
1 Aprile 2018
34
16
19
30
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
3.2 Ti
A breve finira periodo garanzia della mia giulia, che ne dite, conviene fare la maximum care ovvero la piu costosa 2650 per 3 anni o solo 2 anni 1650 o solo cambio e motore tre anno 1300? Quale consigliate voi? Grazie a tuttii
 
La scelta è molto soggettiva. La tua Giulia ti ha mai dato problemi?
 
La scelta è molto soggettiva. La tua Giulia ti ha mai dato problemi?
Mmm si a livello di motore di surriscaldamento e alla fine è stato appunto cambiato da poco... dunque non vorrei sorgessero altri ovunque, non saprei proprio quale fare e per quanto tempo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Cambiare un motore su una di queste nuove son botte da 15 000euri... per cui.. visto la recidiva per 2000 cucuzze non mi tirerei indietro..
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Cambiare un motore su una di queste nuove son botte da 15 000euri... per cui.. visto la recidiva per 2000 cucuzze non mi tirerei indietro..
Sisi pero non so se fare quella da 375 per motore
E cambio o quella per tutto da 875 mi sembra l anno e non so qua ti anni se 2 o 3
 
Mmm si a livello di motore di surriscaldamento e alla fine è stato appunto cambiato da poco... dunque non vorrei sorgessero altri ovunque, non saprei proprio quale fare e per quanto tempo
Vedi che sul motore nuovo hai un anno di garanzia, se ricordo bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi allaccio alla discussione:
Ho la Giulia del 2017 e purtroppo la garanzia del concessionario è finita.
Io non ho mandati assicurativi dove vi siano polizze garanzia auto e di conseguenza sto un pò valutando il da farsi:alfa romeo mi attiverà una garanzia di qualche tipo? Non è un usato ufficiale proviene da una concessionaria che non ha prodotti garanzia in vendita