Emilia-Romagna EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/8/11

Giox156

Alfista Intermedio
19 Ottobre 2007
9,909
38
49
36
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 105cv
" Pizzata " Interregionale

Emilia Romagna & Friends

Cervia (RA) 28 / 8 / 2011



Descrizione Dell'Evento

Vogliamo cogliere gli ultimi sprazzi dell'estate per una serata in compagnia.


Programma

ORE 20.30
Ci troveremo direttamente nel parcheggio della Pizzeria alle 20:30.

ORE 21:15
Inizio della serata presso Green Park - Ristorante pizzeria - Cervia - Ravenna - Visual Site
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Quota di Partecipazione


Non metto un menù fisso , poichè in quanto Pizza ognuno deve essere libero di scegliere quella che piu Gradisce. Il ristorante propone anche piatti di pesce e di carne serviti con l'esclusiva pietra ollare.
Nel caso si decida di mangiare tutti pizza, come da esperienze passate il conto verrà diviso per il numero di Partecipanti che piu o meno è di € 15~18 a testa, diversamente si deciderà in loco.


Informazioni aggiuntive

Chi desiderasse trascorrere il W-E in zona e desiderasse indicazioni logistiche lo può indicare qui.
Se si forma un gruppo discreto in tempi ristretti possiamo informarci per trovar accordi con strutture ricettive in zona.

Lista Partecipanti (chiusura 25/8 con possibilità di conferme e piccole variazioni fino alla mattina del 28/8) ( che verrà quotata per iscriversi ).

1) brambil
2) Giox156

Un Ringraziamento a Brambil che ne ha curato l'organizzazione
Per qualisasi informazione Logistica , alberghi ecc ecc
Brambil: 3383068738

Per il resto
Giovanni: 3881620258
 
Ultima modifica:
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Lista Partecipanti (chiusura 25/8 con possibilità di conferme e piccole variazioni fino alla mattina del 28/8) ( che verrà quotata per iscriversi ).

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5



forza gente : vi aspettiamo numerosissimi!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

e i tre dell'ave maria ci sono , forza gente su ... avete sempre detto che mancava un evento in romagna ora non tiratevi indietro ... dai
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

i 3 che era ovvio che ci fossero .. eheheheheh

forse non tutti hanno notato l'evento perchè ancora non è in cima al forum fra gli altri raduni
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

ora chiedo di spostarlo se è possibile anche se Fransis dovrebbe essere assente ancora per pochi giorni.
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Cerco di liberarmi anche se il lavoro di sera mi penalizza! Se dovessi riuscirci ci sono!!
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Cerco di liberarmi anche se il lavoro di sera mi penalizza! Se dovessi riuscirci ci sono!!

ok, ti copio la Lista, e fra parentesi trovi anche le date di chiusura

Lista Partecipanti (chiusura 25/8 con possibilità di conferme e piccole variazioni fino alla mattina del 28/8) ( che verrà quotata per iscriversi ).

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

ragazzi o appena visto di questo evento io purtroppo non potrò esserci qui a rovereto in quei giorni c'e la sagra e sono al lavoro mi dispiace davvero tanto!!!!
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

sarà per la prossima Axel ;) buon lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Infatti io non l' avevo notata per il motivo descritto sopra da Febio. Mi dispiace ma io il 28... CI SONO eccome! Ghghg... pauraaaa eh. :p

Ora possiamo fare una partitina a poker... comunque Casemurate? Mi sa di cittadina da film horror. Ihihih

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis