Emilia-Romagna EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/8/11

Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

A questo punto visto che veniamo un po da parti diverse , ecc ecc direi di ritrovarci direttamente in pizzeria.
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Domani darò un primo numero indicativo alla pizzeria. Fino alla domenica mattina sarà possibile aggiungersi!
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Allora Brambil facciamo che ci troviamo tutti direttamente in Pizzeria?
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Allora Brambil facciamo che ci troviamo tutti direttamente in Pizzeria?

Per me va anche meglio. Visto che è una pizzata in compagnia e non un vero e proprio raduno spero nessuno si offenda se non mi presento in GTV ma con altri mezzi (bici, moto, boh).
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Io probabilmente causa lavoro lo so solo domenica mattina. Quindi se riesco mi aggiungerò entro domenica mattina.
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Per me va anche meglio. Visto che è una pizzata in compagnia e non un vero e proprio raduno spero nessuno si offenda se non mi presento in GTV ma con altri mezzi (bici, moto, boh).

Nessun problema ;)

modifico allora il programma mettendo l'incontro direttamente in pizzeria ..

Io probabilmente causa lavoro lo so solo domenica mattina. Quindi se riesco mi aggiungerò entro domenica mattina.

Nessun problema ... l'importante è avere un margine di tempo per comunicare poi i posti al locale.

@Tutti Il ritrovo sarà direttamente nel parcheggio della Pizzeria alle 20:30
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

Nessun problema ;)

modifico allora il programma mettendo l'incontro direttamente in pizzeria ..



Nessun problema ... l'importante è avere un margine di tempo per comunicare poi i posti al locale.

@Tutti Il ritrovo sarà direttamente nel parcheggio della Pizzeria alle 20:30


Ottimo! Grazie!
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

1) brambil
2) Giox156
3) FEBIO5
4) Pipis
5) Gremlin +1
6) EV0
7) BladeGTA +2
8) Petro +2
9) thommy75qv + 1

Ho dato anticipo per 15 persone e 9 auto, fino a domenica pomeriggio possiamo modificare tranquillamente tutto.
 
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

come già detto a Giox devo cancellarmi dalla lista con molto rammarico.
Purtroppo a pranzo sarò ad un matrimonio di 2 miei amici originari del sud Italia, mi hanno detto che il matrimonio andrà avanti fino a notte inoltrata, io stupidamente non ci avevo pensato, ero abituato ad altri tipi di matrimoni .....

mi dispiace veramente TANTO !!!!

1) brambil
2) Giox156
3) Pipis
4) Gremlin +1
5) EV0
6) BladeGTA +2
7) Petro +2
8) thommy75qv + 1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: EVENTO: Pizzatta Interregionale "Emilia Romagna & Friends" Cervia (RA) - 28/

e beh fabietto , sai i matrimoni del sud come sono ... eheheh :D