Raduni Club Alfa Italia evento realizzato dalle Riviste Evo Italia e Panoramauto

per partecipare bisogna mettersi in lista partecipanti! le iscrizioni per noi di Club Alfa scadono questa sera alle ore 23


ingresso al autodromo di Adria è gratuito sono chi vuole girare in pista è a pagamento 25 min 60 euro! i giri in pista prevedono l'obbligo di casco integrale!

Lista partcipanti

1) icefede+ 1 Alfa romeo Giulietta 940 serie 0 1.4 120 cv
2)
3)
4)
5)
6)
 
per partecipare bisogna mettersi in lista partecipanti! le iscrizioni per noi di Club Alfa scadono questa sera alle ore 23


ingresso al autodromo di Adria è gratuito sono chi vuole girare in pista è a pagamento 25 min 60 euro! i giri in pista prevedono l'obbligo di casco integrale!

Lista partcipanti

1) icefede+ 1 Alfa romeo Giulietta 940 serie 0 1.4 120 cv
2) BladeGTA + 1 Alfa 156 GTA
3) Tino170 +3
4)
5)
6)

Ragazzi,io ho inserito chi ho letto che viene,nessun altro? Dai forza!!!
 
per partecipare bisogna mettersi in lista partecipanti! le iscrizioni per noi di Club Alfa scadono questa sera alle ore 23


ingresso al autodromo di Adria è gratuito sono chi vuole girare in pista è a pagamento 25 min 60 euro! i giri in pista prevedono l'obbligo di casco integrale!

Lista partcipanti

1) icefede+ 1 Alfa romeo Giulietta 940 serie 0 1.4 120 cv
2) BladeGTA + 2 Alfa 156 GTA
3) Tino170 +3
4) Stefar +1 Alfa Romeo Brera 3.2 e Giulietta 2.0 150 cv
5)
6)

Ragazzi,io ho inserito chi ho letto che viene,nessun altro? Dai forza!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una curiosità... Ci saranno solo alfa domani o anche altre auto ke potranno girare in pista ? Così chiedo anche ad amici miei se sono interessati:) ....