F51N - Tubo del Carburante

francesco.spena

Alfista principiante
12 Agosto 2025
15
8
5
Regione
Lombardia
Alfa
Junior
Ciao a tutti, mi è arrivata la lettera dove mi indicano il richiamo per F51-N Tubo del carburante, qualcuno l'ha già fatto? cosa riguarda mi devo preoccupare? scusate ma sono ignorante in materia. Parlano che è un intervento al fine di evitare perdite di carburante che potrebbero portare ad aumento dei consumi e prevenire rischio incendio del veicolo.

fato stanattina, devo solo verificare e nel caso serrare dei dadi, ci mettono tipo 10 min nn c è da allarmarsi
Ma dove l’hai fatto? Qua a Milano sembra essere tutto chiuso, Bhe parlando di incendio ecc e ho notato che in effetti consuma… poi un errore che sto riscontrando e che ho fatto il pieno ma mi dice 450km di autonomia

• Mi piace
Reazioni: delVeee
Ma dove l’hai fatto? Qua a Milano sembra essere tutto chiuso, Bhe parlando di incendio ecc e ho notato che in effetti consuma… poi un errore che sto riscontrando e che ho fatto il pieno ma mi dice 450km di autonomia
avevo preso appuntamento per oggi settimana scorsa (abito nel bresciano) divevo far fixare anche altre cose, ma non hanno fatto nulla 😂😂 se ne riparla tra un paio di wk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto