Se la lampadina del fanale anteriore di sinistra é bruciata, é possibile che non funziona la sua corrispettiva posteriore
Se non funzionano entrambe più che la lampadina potrebbe essere il fusibile.Se la lampadina del fanale anteriore di sinistra é bruciata, é possibile che non funziona la sua corrispettiva posteriore
Quella di sinistra posteriore funziona correttamente e invece quella di destra quando premo il freno funziona invece quando mollo dovrebbe rimanere accesa
( luci posizione) invece no, ho controllato tutti i fusibili e tranne il numero 4 che bruciava, e non capisco cosa serve il numero 4 1300 del 1973
Grazie della risposta ma ho cambiato e provatp la lampadina niente da fare nello stesso fanale non funziona ne lapampada dei fanali ne la lampada della retromarcia ( Lampadine funzionanti ) in piu nel porta fusibile nella posizione 4 continua a bruciare il fusibile , Non avendo il manuale non so cosa sia la posizione n 4Se ho capito bene, si tratta di una lampadina a doppio filamento 21/5w. Quindi si è bruciato solo uno dei due filamenti. Quindi devi sostituire semplicemente la lampadina
In questo caso allora il probelma è qualche filo o connessione che va a massa, per prima cosa come ti ha consigliato Wurt controlla il connettore, se è tutto in ordine devi controllare il portalampada, potrebbe esserci qualche problema li.Grazie della risposta ma ho cambiato e provatp la lampadina niente da fare nello stesso fanale non funziona ne lapampada dei fanali ne la lampada della retromarcia ( Lampadine funzionanti ) in piu nel porta fusibile nella posizione 4 continua a bruciare il fusibile , Non avendo il manuale non so cosa sia la posizione n 4
grazie dell aiuto
Hai controllato bene il cavo di massa, sia sul portalampade che sulla carrozzeria?Grazie della risposta ma ho cambiato e provatp la lampadina niente da fare nello stesso fanale non funziona ne lapampada dei fanali ne la lampada della retromarcia ( Lampadine funzionanti ) in piu nel porta fusibile nella posizione 4 continua a bruciare il fusibile , Non avendo il manuale non so cosa sia la posizione n 4
grazie dell aiuto