Fanale anteriore sinistro

buongiorno e grazie dell assistenza. Che mi fa strano è che non funziona neppur la luce di posizione anteriore dx opposta da quella che non funziona posteriormente a sx poi ho controllato la posizione del fusibile 4 che continua a bruciare . Il cavo giallo va nel comando frecce o luci vicino al volante . Puo essere che ci sia un contatto all interno dei comandi luce? pero i restanti fanali funzionano tutti. Grazie e buone feste

Può dipendere da qualsiasi zona. Di certo hai un falso contatto che ti fa saltare il fusibile. Devi controllare tutto ciò che riesci a controllare, altrimenti devi rivolgerti ad un professionista
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno e grazie dell assistenza. Che mi fa strano è che non funziona neppur la luce di posizione anteriore dx opposta da quella che non funziona posteriormente a sx poi ho controllato la posizione del fusibile 4 che continua a bruciare . Il cavo giallo va nel comando frecce o luci vicino al volante . Puo essere che ci sia un contatto all interno dei comandi luce? pero i restanti fanali funzionano tutti. Grazie e buone feste
Devi con pazienza cercare il motivo che provoca la rottura del fusibile, nelle auto vecchie molte volte il fusibile protegge più componenti, quindi per prima cosa devi sapere cosa protegge il futile 4, di lì in poi potrai scoprire il motivo.
 
  • Like
Reactions: VURT