fanali anteriori 1 serie

Fausto jtd

Alfista principiante
8 Febbraio 2023
175
65
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
ciao a tutti . chi mi sa dire di un ricambista dove ha in magazzino una coppia di fanali anteriori non xeno , cioè quelli normali , di buona marca , tipo marelli , veglia , hella ? sembrano introvabili !
mi sarei rotto il c.....o di continuare a cambiare quelli della al-ko . dopo pochi mesi dal montaggio , hanno avuto sempre problemi . e in giro si trovano solo quelli ormai .
 
ciao a tutti . chi mi sa dire di un ricambista dove ha in magazzino una coppia di fanali anteriori non xeno , cioè quelli normali , di buona marca , tipo marelli , veglia , hella ? sembrano introvabili !
mi sarei rotto il c.....o di continuare a cambiare quelli della al-ko . dopo pochi mesi dal montaggio , hanno avuto sempre problemi . e in giro si trovano solo quelli ormai .
Hai giardato su ebay?
 
Gli ultimi che ho preso, venivano da ebay. Scatola marchiata Marelli, fanali marchiati al-ko.
Preso una grandissima Inc..... Ta.
 
Gli ultimi che ho preso, venivano da ebay. Scatola marchiata Marelli, fanali marchiati al-ko.
Preso una grandissima Inc.....
Dovevi fare il reso..Se il venditore dichiarava che erano di M.Marelli ed invece dentro i fari erano marcati diversamente allora wea da segnalare al servizio clienti di ebay...
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Avrei dovuto aprire le scatole dei fanali davanti al corriere. Invece quando mi ha consegnato il pacco non c'ero io. E una volta che è andato via, perdi tutti i diritti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto