Polvere di Vernice fanali anteriore Giulietta

emibant

Super Alfista
22 Febbraio 2008
897
67
111
50
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo GPL 120Cv Distinctive
Altre Auto
Alfa Romeo 1561.8 IE
Ciao Ragazzi, mi ritrovo della polvere di vernice nei fanali anteriori della mia Giulietta, facendo un semplice lavaggio dell'auto non riesco ad eliminarla.
Quale prodotto mi consigliate per rimuovere questa polvere senza rovinare i fanali!?
Magari qualcosa che vada bene anche per i vetri.

Grazie....;)
 
giusto per capire... ma come ha fatto ad entrare della polvere di vernice nel faro?
 
giusto per capire... ma come ha fatto ad entrare della polvere di vernice nel faro?

non all'interno ma all'esterno, si vede quando ho portato la macchina a riparare un piccolo danno evidentemente in carrozzeria non hanno coperto a dovere la macchina...:O
 
la vernice polverizzata presente nell'aria s'è depositata sui fari...
minchia... chiedi a loro che hanno usato
 
Ciao Ragazzi, mi ritrovo della polvere di vernice nei fanali anteriori della mia Giulietta, facendo un semplice lavaggio dell'auto non riesco ad eliminarla.
Quale prodotto mi consigliate per rimuovere questa polvere senza rovinare i fanali!?
Magari qualcosa che vada bene anche per i vetri.

Grazie....;)

Prova a chiedere nell'area Detailing a qualche esperto perchè mi pare che con la clay ed il polish si ottengono ottimi risultati. Però io non sono esperto a tal punto da consigliarti cosa acquistare e come utilizzarlo. Con i prodotti giusti si eliminano addirittura i graffi che si vengono a creare sui fari con il tempo...
 
se è vernice al nitro, il relativo solvente la toglie in un attimo e, se fatto veloce, non dovrebbe rovinare il policarbonato però è meglio non correre rischi e richiedere la pulizia al carrozziere, al limite se fa qualche danno è un problema suo
 
Con questo risolvi.
Specifico per il policarbonato e non fai danni.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71 KB · Visualizzazioni: 292
Con questo risolvi.
Specifico per il policarbonato e non fai danni.

Per quanto sia un abrasivo sicuramente danni non ne fa e, altrettanto sicuramente, è meno rischioso del solvente nitro che dopo un po' rovina il policarbonato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto