Buonasera, non so se é la sezione giusta ma non ne vedo altre attinenti...nel caso non lo sia potete bacchettarmi, non mi offendo
Siccome ho sostituito i fanali posteriori di serie con quelli trasparenti a led (un salasso ma al cuor non si comanda
) , volevo gentilmente chiedervi se qualcuno ha idea di quale possa essere il possibile prezzo di vendita per quelli smontati...ovviamente sono immacolati ma sono pur sempre usati...grazie mille 

Siccome ho sostituito i fanali posteriori di serie con quelli trasparenti a led (un salasso ma al cuor non si comanda
) , volevo gentilmente chiedervi se qualcuno ha idea di quale possa essere il possibile prezzo di vendita per quelli smontati...ovviamente sono immacolati ma sono pur sempre usati...grazie mille 

)...gli altri dettagli neri sono originali, la b-tech ha la scritta e i terminali proprio cosí di suo. Per i fanali grazie del consiglio, proveró a venderli anche se la vedo dura, non tanto per il prezzo ma proprio per il pezzo in se..speriamo bene