Fanali posteriori

per la tua non vanno bene perché questi li monta la prima serie della 147 e la tua è una seconda serie, ma in ogni caso ti sconsiglio di montarli perché renderesti brutta la tua bella 147
 
ok grazie dell informazione. Le 147 si dividono in 3 serie giusto? La prima che conosco, la seconda la mia e la terza? perche su wikipedia dice che la terza serie parte dal settembre 2006... Quindi la mia e' seconda o terza serie?
 
la 147 in realtà ha solo una 1° e 2° serie dove si differenziano per l'anteriore e il posteriore ridisegnato e il cruscotto ridisegnato oltre alle novità per i motori. nella 3° serie ci sono solo aggiornamenti suoi motori ma l'estetica rimane invariata
 
Ah ok capito. Grazie mille per le spiegazioni. Sei stato gentilissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve volevo sapere siccome oggi mi si e' staccato fanale posteriore sx alfa 145 ho visto ha due vite fisse sulla carrozzeria ,vengo al dunque praticamente mi si so staccati i biadesivi che manteneva il fanale da queste vite, quindi il fanale lo trovato con le vite rimaste sulla carrozzeria ho messo una colla extreme della Pattex e aspetto il suo lavoro ,volevo sapere nuovo ho visto si trova su i 35 50 euro ma se devo cambiarlo devo levare le vite che ho e inserire il nuovo fanale già con le vite fissate sul fanale e riavviarlo giusto ?