Fari anteriori alfa 156

B

benzina 1

Utente Cancellato
ciao , i fari della mia alfa sono un pochino ingialliti e la visibilità non è un granche , preferirei sostituirli con due nuovi non originali marca DEPO . Potrei avere problemi per l'installazione o problemi con materiali di scarsa qualità ?
 
Io li hò montati personalmente sulla 156 di un mio amico : il materiale è inferiore rispetto quelli originali Carello.Costando molto meno della metà c'era da aspettarselo! Mi sembra che li avesse pagati 46€ l'uno(non pagarli di più, non ne vale la pena). Nel montaggio non hò avuto nessun problema, il faro esteticamente è uguale.L'unico problema è stato al momento della regolazione, (fatta da un carrozziere).Il faro lato passeggero, non aveva il fascio di luce come gli originali, risultava un pelo deformato e troppo basso, di poco...Comunque le revisioni le passa senza problemi!
 
Se li cambi per un questione di efficenza del fascio luminoso, prova a far lucidare il trasparente da un carrozziere, con pasta abrasiva e polish.
Fai controllare anche il circuito elettrico che alimenta le lampadine. Potrebbe esserci dispersione di corrente.
 
In effetti li cambio solo per illuminare bene la strada, sembrano un pochino Fumè , mi danno l'impressione di essere sporchi dall'interno, proverò a lucidarli... se dovessi scegliere di sostituirli devo smontare il paraurti anteriore per forza?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, per forza perchè ci sono delle viti nascoste dal paraurti!!
 
X