Fari anteriori Alfa 159 con led

se lo faccio.... credo al 90%...

vi faccio sapere e vi posto due foto....

PS: io cambierei il titolo della discussione.....:smiley_029:... in modifica fari 159
Cuore :liebe028: te l'ho cambiato il titolo...un bacio...a presto... :lol2: :lol2: :grinser005: fine ot
 
Sono cosi belli i fendinebbia originali....xche sostituirli??
 
l'ideale se si hanno i bi-xenon sarebbe eliminare gli abbaglianti alogeni e sostituirli con i led, in modo da avere i diurni al centro, in mezzo la freccia e gli xenon ai lati.
 
Sono cosi belli i fendinebbia originali....xche sostituirli??

Secondo il mio modesto parere, sarebbe il posto migliore dove inserire le luci diurne, perchè aggiungerle nel paraurti mi dà l'idea di una cosa aggiunta dopo, che stona;invece così sarebbero più integrati.
E poi, in caso di nebbia, è molto più efficiente abbassare il fascio degli anabbaglianti; i fendinebbia di oggi non reggono il paragone con quelli di 15-20 anni fa, ormai sono alla stregua di un'ornamento.:smiley_029:
 
E poi, in caso di nebbia, è molto più efficiente abbassare il fascio degli anabbaglianti; i fendinebbia di oggi non reggono il paragone con quelli di 15-20 anni fa, ormai sono alla stregua di un'ornamento.:smiley_029:

L'abbassare i fasci sicuramente aiuta ma se i faretti fendinebbia sono ben orientati, di sicuro aiutano.
 
E poi, in caso di nebbia, è molto più efficiente abbassare il fascio degli anabbaglianti; i fendinebbia di oggi non reggono il paragone con quelli di 15-20 anni fa, ormai sono alla stregua di un'ornamento.:smiley_029:

piu che non reggere il paragone sono gli anabbaglianti che anche alogeni sono molto superiori; comunque con gli xenon i fendinebbia sono davvero un ornamento.
 
a breve monterò ankio i led sulla mia panterona...in modo ke si accendano insieme alle posizioni!!!! quando l'avrò fatto metto qlk foto =)
 
bravo,anch'io ce li ho sul 147 e sono molto belli infatti di giorno accendo solo quelli e ho le lampadine sei mesi!!!prima ogni mese le bruciavo...

o stai esagerando oppure hai un problema di batteria......a parte il discorso di omologazione, che se il codice stradale prevede fari accesi di giorno è inutile sostituirli con altri stratagemmi......ciao:rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima complimenti.. :D p.s un mio amico ha i led sulla 156 ed è stupenda! :eek: perde parte del peso degli anni.. :D io sulla mia 156 ho lampadine alogene con luce bianca.. gli XENO (e non XENON) (XENO è IL NOME DEL GAS) li lascio alle C3 106 e varie ke cosi credono di avere la super macchina.. la 159 è bellissima cosi cm'è :D :decoccio: