Fari led anteriori

No, per quello il body computer ha le stesse logiche di diagnostica su lampadine bruciate. Anche la 155 aveva il check control, e solo alcune lampadine a LED potevano essere utilizzate.
Penso di averle trovate anche se non su Amazon. Grazie mille
 
secondo un mio parere, ha un senso mettere iled al posto delle alogene, perchè consumano parecchio meno, ma se per non avere errori dal BC, dovrei mettere in serie ai led dei resistori, per alla fine farli consumare allo stesso modo e complicare ulteriormente l'impianto elettrico, rendendolo meno affidabile, per il solo scopo estetico di avere i led, tanto vale che mi tengo le mie lampade originali, con molti meno grattacapi
 
secondo un mio parere, ha un senso mettere iled al posto delle alogene, perchè consumano parecchio meno, ma se per non avere errori dal BC, dovrei mettere in serie ai led dei resistori, per alla fine farli consumare allo stesso modo e complicare ulteriormente l'impianto elettrico, rendendolo meno affidabile, per il solo scopo estetico di avere i led, tanto vale che mi tengo le mie lampade originali, con molti meno grattacapi

Beh, no, dai, non c'è paragone al flusso luminoso emesso da una lampada a LED rispetto ad una vecchia alogena. La mia ha xeno (originali) e led e quando guido una macchina che ha le alogene di notte mi sembra di essere cieco. Sicuramente è anche questione estetica, ma non solo.
Aggiungere un resistore (si fa dietro il faro sul cablaggio) non complica chissà quanto l'impianto elettrico e non è così inaffidabile...
 
Beh, no, dai, non c'è paragone al flusso luminoso emesso da una lampada a LED rispetto ad una vecchia alogena. La mia ha xeno (originali) e led e quando guido una macchina che ha le alogene di notte mi sembra di essere cieco. Sicuramente è anche questione estetica, ma non solo.
Aggiungere un resistore (si fa dietro il faro sul cablaggio) non complica chissà quanto l'impianto elettrico e non è così inaffidabile...
si , non ti dò certo torto sulla luminosità , il mio era solo un punto di vista tecnico
 
si , non ti dò certo torto sulla luminosità , il mio era solo un punto di vista tecnico

OK ai consumi, però sono degli zerovirgola e se vai a prendere led di marca consumano poco meno delle alogene, spesso se sono "canbus" consumano poco meno in modo da ingannare il BC. Addirittura io ho un paio di p21w che consuma... 25W! Invece dei 21 normali e fanno luce per 250....
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Io dopo ricerche infinite ovunque di led canbus mi sono arreso e ho preso queste. Esageratamente care (anche un po' rumorose per le ventole) ma almeno non ho avuto problemi e sono ottime in quanto a luminosità ed effetto estetico.
 
  • Like
Reactions: L'Aviatore
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non basta mettere le lampadine che sono millantate come "canbus compatibili"? Io su 147, 156 e 159 non ho mai avuto problemi... Senza mettere resistenze aggiuntive. Oh, magari mi sbaglio e la MiTo è particolarmente esigente, eh..
Ciao, vorrei metterle su GT, mi dici con che marche ti sei trovato bene su 147? Nessun errore al check, sfarfallio o altro?