Luci led anteriori Giulietta My2016

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Pierone90, 24 Ottobre 2020.

1. Ciao a tutti ragazzi, sto pensando di cambiare le luci anteriori alla mia Giulietta My2016 1.6. Attualmente ho le luci normali ma vorrei mettere le lampadine Led ed ho trovato queste girando su internet anche su consiglio di un mio amico alfista! Ho timore però che mi dia il problema alla spia delle lampade fulminate! Potete darmi una mano? Grazie mille

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Cosa significa questa luce Esterni ed Estetica 25 Novembre 2019
    Taglio luce fari anteriori per guida in Inghilterra /Eu Esterni ed Estetica 17 Settembre 2019
    Luci sotto porta Esterni ed Estetica 19 Febbraio 2019

3. Benvenuto. Non avrai problemi di spie perché i fari non sono controllati dalla centralina

4. Io ho la my2010 ed è come dice VURT. Ma con il restyling i fari non erano comandati direttamente dal body computer e quindi con controllo?

5. Però come dice Donnyes, nel restyling Non ci sono state modifiche al controllo dei fari?

6. che io sappia, no. Ma se vuoi provare, basta staccare la predetta della lampada e accendi i fari

A Donnyes piace questo elemento.
  7. Hai apeeto un altro thread quando ne esiste uno apposito nella sezione e
    Vai nella sezione eletronica c'e' una discussione apposita sui led per gli H7 e li trovi tutto.Se usavi la funzione cerca trovavi tutto e non era necessario aprire un altro thread perarltro in una sezione sbagliata.

A None piace questo elemento.

8. La tua Giulietta ha quasi 5 anni in meno della mia, di conseguenza(ipotizzo)potrebbe avere il body computer diverso o impostato diversamente, ma nella mia (ne in quella di mio figlio), si é mai accesa l'indicazione di lampada faro bruciata (anche perché non serve in quanto non puoi fare a meno di vederlo)
    Comunque, ribadisco, mai avuto problemi di segnalazione, nemmeno con una coppia meno potente di quelle che hai postato.
    Semmai, sarà un poco difficoltoso il montaggio, ma niente di insuperabile, se hai un poco di pazienza e manualita