Fabrizio 79
Super Alfista
- 27 Dicembre 2018
- 846
- 390
- 119
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 turbo diesel 150 cv
Non ufficialmente. Anche io ho visto in rete questo, arriva dalla Slovenia e mi pare di aver visto solo il dx...e costa un bottoCiao, risulta anche a voi che siano disponibili ed in vendita fari anteriori a led per la Giulia?
Si esatto, non capisco però sembrerebbe un ricambio originale....Non ufficialmente. Anche io ho visto in rete questo, arriva dalla Slovenia e mi pare di aver visto solo il dx...e costa un botto
Probabilmente demontato da qualche muletto...chissà se è davvero compatibile con GiuliaSi esatto, non capisco però sembrerebbe un ricambio originale....
Bisogna poi verificare i connettori e se la centralina identifica questa connessione senza nessuna anomaliaProbabilmente demontato da qualche muletto...chissà se è davvero compatibile con Giulia
Ciao, avresti per caso modo di dirmi quale dei tre modelli disponibili su aliexpress hai ordinato?Io ho messo queste al posto degli xeno 35W e sono soddisfatto: a parte il colore più bianco, il fascio di luce è più largo e un po' più profondo.
Quelle che avevo preso io erano da 45W, ma credo che puoi prendere quelle da 55W senza problemi.Ciao, avresti per caso modo di dirmi quale dei tre modelli disponibili su aliexpress hai ordinato?
Grazie mille