Fari led quando accendo il veicolo ?

Aldo10

Nuovo Alfista
13 Giugno 2023
10
4
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
CIao a tutti ragazzi. Premetto che ho acquistato da poco un'alfa giulietta JTDM 2.000 da 150cv manuale e quindi ancora non sono afferatissimo su tutte le funzioni dell'auto. Venedndo al dunque all'inizio quando l'ho acquistata al momento di apertura della macchina con la chiave si accendevano anche i diodi a led davanti alla macchina e quelli dietro (bellissimo effetto scenico). Adesso ho notato che i led non si accendono piu ma si accendano gli anabaglianti e non capisco per quale motivo, non credo di aver premuto qualcosa di particolare. Come faccio a far si che si accendano solamente i Led durante l'apertura delle portiere con il tasto del telecomando ?

(ps i led sono funzionanti perche durante la marcia sono accesi).
 
Benvenuto. È impossibile che prima si accendevano i led all’apertura. Su Giulietta si sono sempre accesi solo gli anabbaglianti
 
Benvenuto. È impossibile che prima si accendevano i led all’apertura. Su Giulietta si sono sempre accesi solo gli anabbaglianti
Ti assicuro si accendevano solo i led le prime volte 😅 ed era un bell'effetto scenico!
 
Ti assicuro si accendevano solo i led le prime volte 😅 ed era un bell'effetto scenico!
Ho avuto la Giulietta e disattivai la funzione proprio perché si accendevano gli abbaglianti e non solo i led come avviene adesso su Giulia
 
Ho avuto la Giulietta e disattivai la funzione proprio perché si accendevano gli abbaglianti e non solo i led come avviene adesso su Giulia
Guarda non so cosa dirti.. pero' sono sicuro che inizialmente si accendevano solo i led...! La macchina l'ho presa usata magari era una modifica del precedente proprietario. Pero' ecco sono sicuro che gli anabaglianti non si accendevano.
 
Guarda non so cosa dirti.. pero' sono sicuro che inizialmente si accendevano solo i led...! La macchina l'ho presa usata magari era una modifica del precedente proprietario. Pero' ecco sono sicuro che gli anabaglianti non si accendevano.
Potrebbe esserci qualche modifica
 
Ho avuto la Giulietta e disattivai la funzione proprio perché si accendevano gli abbaglianti e non solo i led come avviene adesso su Giulia
Si infatti, funzione disattivata in entrambe le giuliette perché avendo i fari anabbaglianti xeno, non volevo che si accendessero inutilmente ad ogni apertura. Ma i led mai visti accesi, probabilmente è stata fatta qualche modifica.
Confermo quanto detto da Wurt
Il notaio conferma! 🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto