Farò matrix adattivo

Gabridiet

Nuovo Alfista
4 Novembre 2025
5
0
1
Regione
Marche
Alfa
Junior
Buongiorno a tutti Sn nuovo e ho appena acquistato una junior speciale pach tecno. Mi sapreste dire se questi Sn fari matrix? Dato che ho pagato per un farò matrix ma nn si muove nn si orienta é fisso manco con gli abbaglianti cambia Sn sempre fissi. Grazie infinite spero nn mi abbiano
1000080334.webp
preso in giro

Allegati

• IMG_20251104_210941.webp
    IMG_20251104_210941.webp
    714.9 KB · Visualizzazioni: 1
Buongiorno a tutti Sn nuovo e ho appena acquistato una junior speciale pach tecno. Mi sapreste dire se questi Sn fari matrix? Dato che ho pagato per un farò matrix ma nn si muove nn si orienta é fisso manco con gli abbaglianti cambia Sn sempre fissi. Grazie infinite spero nn mi abbianoVisualizza allegato 295723 preso in giro
Scusa ma quando l'hai acquistata ti avranno pure spiegato cosa comprende la tua versione?? Mi sembra ovvio che una spiegazione prima te l'abbiano data o hai acquistato ad "occhi chiusi"??

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusa ma quando l'hai acquistata ti avranno pure spiegato cosa comprende la tua versione?? Mi sembra ovvio che una spiegazione prima te l'abbiano data o hai acquistato ad "occhi chiusi"??
L'ho ordinata è arrivata so cosa comprende e cosa ha. Ha sia il pack tecno che sport ma il problema é che secondo me quello non é una farò matrix anche se mi ha detto che é matrix ho chiesto qui apposta

L'ho ordinata è arrivata so cosa comprende e cosa ha. Ha sia il pack tecno che sport ma il problema é che secondo me quello non é una farò matrix anche se mi ha detto che é matrix ho chiesto qui apposta
Se e' matrix di sera noterai al transito opposto di un veicolo che unaparte del faro si spegne appositamente per non abbagliare il veicolo in arrivo

Se e' matrix di sera noterai al transito opposto di un veicolo che unaparte del faro si spegne appositamente per non abbagliare il veicolo in arrivo
Mi sono anche accorto perché nel menu nn c'è nemmeno la funzione di attivare gli abbaglianti in modo automatico e nemmeno attivare e disattivare adaptive lelle Luci e mi hanno detto anche che nn c'era perché erano automatici quindi pure preso per il culo. I Mercedes o audi ste robe mai viste