Fascio luminoso traballante

Si....di tutto e di più,esiste già una argomentata discussione in merito di una mesata fa....in officina hanno riconosciuto il problema,ma non sanno risolverlo.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si....di tutto e di più,esiste già una argomentata discussione in merito di una mesata fa....in officina hanno riconosciuto il problema,ma non sanno risolverlo.
adesso io non conosco i fari della tonale ma può essere che gli elementi interni non siano perfettamente serrati e "ballino" in movimento
ci sono altri con qst problema?
 
Personalmente non lo so,anzi,ho evitato di continuare a parlarne di questa problematica e di altre nel forum,perchè sembra quasi che voglia screditare il marchio,cosa che non voglio fare,ma di problemini irrisolti questa Tonale,almeno la mia,ne ha più di qualcuno,ma se in assistenza continuano a chiamarle caratteristiche....
Morale,prestissimo la cambierò.
 
Personalmente non lo so,anzi,ho evitato di continuare a parlarne di questa problematica e di altre nel forum,perchè sembra quasi che voglia screditare il marchio,cosa che non voglio fare,ma di problemini irrisolti questa Tonale,almeno la mia,ne ha più di qualcuno,ma se in assistenza continuano a chiamarle caratteristiche....
Morale,prestissimo la cambierò.
Sperando tu non sia il solito Troll come temo e sospetto fortemente ti dico che auto difettose capitano a tutti, persino a Ferrari e lamborghini pernsa un pò
 
Ciao William,nessun problema,leggittimo il tuo dubbio,ma se vuoi ti invio le foto della mia auto in privato se mi mandi il tuo numero....cmq su YT esiste un filmato girato da me riguardante il problema,con tanto di nome e cognome e che ho riportato svariate volte qui sul forum,quindi puoi vederelo a piacimento,prima di dare del troll,ma come ho già scritto e quello che scrivi me ne da la conferma,non bisogna elencare i problemi;dimenticavo....auto ferma 10gg e batteria completamente scarica.....vero,può succedere un auto problematica....ma questa ne ha da vendere!
 
  • Like
Reactions: William79
Ciao William,nessun problema,leggittimo il tuo dubbio,ma se vuoi ti invio le foto della mia auto in privato se mi mandi il tuo numero....cmq su YT esiste un filmato girato da me riguardante il problema,con tanto di nome e cognome e che ho riportato svariate volte qui sul forum,quindi puoi vederelo a piacimento,prima di dare del troll,ma come ho già scritto e quello che scrivi me ne da la conferma,non bisogna elencare i problemi;dimenticavo....auto ferma 10gg e batteria completamente scarica.....vero,può succedere un auto problematica....ma questa ne ha da vendere!
Mi spiace hai beccato auto sfortunata evidentemente, capisco rabbia e frustrazione ma su progetti nuovi può anche succedere che oltre ai problemini c'è ne siano di più seri purtroppo. Ti auguro di risolvere presto e bene ☺️
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
Ciao,questa è una lamentela che ho evidenziato appena presa l'auto....ho anche caricato un video su YT,che forse può aiutare a capire:
secondo te è un problema generale o solo tuo? no perché, io devo decidere se Ti o sprint ed in caso se i matrix sono difettosi, vado di sprint che ha led semplici
 
secondo te è un problema generale o solo tuo? no perché, io devo decidere se Ti o sprint ed in caso se i matrix sono difettosi, vado di sprint che ha led semplici
Al momento non c'e' una soluzione a questo problema come segnalato dall'utente,
 
Al momento non c'e' una soluzione a questo problema come segnalato dall'utente,
Ma al tempo stesso non è stato lamentato da altri utenti quindi non mi baserei su questa segnalazione per la scelta del modello da acquistare
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Pubblicità - Continua a leggere sotto