Felicemente e finalmente recidivo

TEXET

Alfista principiante
13 Febbraio 2020
34
43
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 2.2 210 CV
Altre Auto
Giulietta
Buongiorno a tutti, sono un arzillo 50enne (lol) e vecchio Alfista. Vivo tra le colline nel nord di Verona, mi piace la montagna, gironzolare in e-bike, la famiglia e guidare l'auto. In gioventù ho avuto il privilegio di possedere una splendida Alfa GTV 2.0 twin spark, poi per molti anni ho posseduto veicoli di altre marche in attesa che Alfa si decidesse ad uscire con un SUV ; tipologia di veicolo che prediligo per l'uso che ne faccio sia lavorativo che per il tempo libero (la moglie però continua la tradizione con una Giulietta). Quindi, oggi, anzi ieri, mi sono deciso per l'acquisto di una splendida Stelvio veloce my20 e adesso sono in trepidante attesa ..... le targheeeeeeeeee. Mi calmo e rinnovo il buongiorno a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benvenuto e auguri

• Mi piace
Reazioni: TEXET
Visto che nella serata di ieri mi hanno inviato copia del libretto (mi hanno fatto S.Valentino :D) un paio di foto le posso caricare (fatte giovedì al concessionario) adesso la macchina è mia. La ritirerò mercoledì/giovedì purtroppo ho impegni di lavoro e devo soffrire ancora qualche giorno.:( .... Passo al Garage

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73