Ferrari 430 Scuderia

...beh allora qualcuna ne hai provata con il cavallino sul cofano.....
 
:grinser021: Si il 575M e il testarossa che aveva mio padre, ho provato inoltre la f360 , f430 , f599 .
Personalmente ti dico una cosa.......quando ci monti la prima volta al posto di guida hai un paura fottuta ma poi una volta messo in moto ti rendi conto che le ultime dell'ultimo decennio sono proprio dei giochini le puo guidare anche uno che ha guidato sempre e solo una panda.
P.s Il testarossa no!li devi avere i muscoli nella gamba sx e nel braccio dx e frizione e cambio sono duri da far schifo.
Adesso siamo in attesa della 599.....sono gia passati 7 mesi :allesmoegliche009:. Postero delle foto se volete appena arrivera.! .: Foto :.
 
principe hai ordinato la 599?? di che colore dalle mie parti ne ho vista una nera... .: sbav :.
 
Si mio papà....Nera perlata con le pinze dei freni gialle e gli interni beige con le cuciture nere dovrebbe arrivare a gennaio...
Alla fine non la usero molto , perche sinceramente a 24 anni nn mi piace fare la figura dello sboroncello con il macchinone il venerdi sera , ogni tanto il giro ci sta tanto per provare qualche emozine in piu! :)
 
gennaio...beh tempi lunghetti..spero che almeno per l'attesa diano una vettura sostitutiva.... .:blink:.
 
Ma che macchina sostitutiva???? :lachen001: Magari.....No li porto il 575m quando arriva il 599.Cmq e un attesa media calcolando che per avere un "semplice" F430 ci vogliono dai 365 giorni :eek: in avanti....! :)
 
in attesa se ti và metti una foto delle 575 magari agli amici del club può far piacere ... :eclipsee_steering:
allora i giornali non mentono dicendo che ci vuole un anno per avere un cavallino nella propria "stalla" :)
 
FABRY156 ha detto:
in attesa se ti và metti una foto delle 575 magari agli amici del club può far piacere ... :eclipsee_steering:
allora i giornali non mentono dicendo che ci vuole un anno per avere un cavallino nella propria "stalla" :)

Purtroppo è la verità, magari anche più di un anno, a sencoda dei modelli
 
Verissimo a seconda dei modelli..adirittura ho sentito voci che dicevano che per la f430 spider ci vuole un anno e mezzo , un altra cosa ancora e che sono un po indietro con le consegne.
Adesso scannerizzo e ne posto qualcuna del 575M. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok principe... cmq grande macchina anche la 575M lessi una prova tanto tempo fà anche se la testarossa bianca......