Ferrari California Presentazione alla stampa 13/05/2008

:)
ehm la discussione che ho aperto della ferrari 2+2 è la suddetta california o sbaglio... c'è anche il sito ufficiale nel mio post.... se volete unire le discussioni.
Non si chiamava ancora california quando ho postato io.
vero ecco dove avevo già letto qualcosa:):D
 
Vista anche io pochi minuti fa su Tiscali...davvero bella!
 
Ragazzi che mostro........non e' che conoscete un preparatore che mi fa' uscire questo sound anche dalla mia GTV ??????????????????:lol2:
 
Principe sei opportunissimo. Vabbè ne ordino due almeno così quando lascio a riposo l'alfa posso uscire con una macchina dello stesso livello.

Davvero bella. Penso che quel marchio mi lascerà ad ogni modello che nasce un sorriso sul volto!
 
mi piace molto il posteriore....però l'avessero fatta coupè sarebbe stato meglio secondo me...
 
Io preferisco l'8C, eppure vedete che con soli 10 CV in piu una spider (Quindi appesantita un po per far reggere la struttura) Sullo 0-100 e' piu rapida della 8C?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi piace molto il posteriore....però l'avessero fatta coupè sarebbe stato meglio secondo me...
ciao miky, la coupe' arrivera', in ditta stiamo facendo i tetti a livello prototipale ci vuole ancora un po di pazienza...
purtroppo non posso postarvi le foto per ovvi motivi, e questo mi dispiace....:confused: :confused: :confused: