Tony_x
Alfista Megalomane
- 21 Gennaio 2017
- 5,152
- 3,936
- 174
- Regione
- Trentino-Alto Adige
- Alfa
- Giulia
- Motore
- dieselaccio
A parte il fatto che se devo nominare un brand "scarso", visto le perle partorite in passato (rx7, 8, la miata...) non nominerei certo mazda...Classica dimostrazione che con il brand puoi vendere di tutto, a prezzi stratosferici, anche una Mazda.
Si può tirare in ballo qualsiasi marchio, ci sarà sempre qualcuno che se la prenderà perché magari ha avuto quel tipo di auto e ha grandi cose da raccontare, tipo il mio vicino di casa, ha avuto per circa 15 anni la lada samara... non gliela pupi toccare!A parte il fatto che se devo nominare un brand "scarso", visto le perle partorite in passato (rx7, 8, la miata...) non nominerei certo mazda...
Per stare al presente recentissimo poi, faccio presente che la suddetta (mazda) ha avuto le palle di partorire, nel 2022 tutto elettrico e downsizing, dei cazzutissimi motori a 6 cilindri da 3L, che sono sicuro avremmo gradito avere anche in casa nostra invece di accontentarci dei 4 cilindri che abbiamo.
Perché se è vero che c'è il bombardone della quadrifoglio è anche vero che tra lui ed il top a 4 cilindri c'è un bel buco da colmare.
Quindi a margine di sto pippone posso solo dire W mazda. E se devi trovare un marchio scarso meglio dirne altri
sottolineo un nuovo 3.3 6 cilindri in linea dieselnel 2022 tutto elettrico e downsizing, dei cazzutissimi motori a 6 cilindri da 3L,
Ma chi se la prende per carità...Si può tirare in ballo qualsiasi marchio, ci sarà sempre qualcuno che se la prenderà perché magari ha avuto quel tipo di auto e ha grandi cose da raccontare, tipo il mio vicino di casa, ha avuto per circa 15 anni la lada samara... non gliela pupi toccare!
Quindi non te la prendere era solo un esempio, anche mazda ha fatto ca...te come tutti del resto...
guarda io l'ho avuta.. mai un problema, il meccanico non l'ha mai vista.una boh
E il cloroformioE i furgoni GMC neri con vetri oscurati e porte scorrevoli possono solo accompagnare
Come il prezzemolo, sta bene su tuttoE il cloroformio
Non definirei ‘di tutto’ la Purosangue …Classica dimostrazione che con il brand puoi vendere di tutto, a prezzi stratosferici, anche una Mazda.