Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

Classica dimostrazione che con il brand puoi vendere di tutto, a prezzi stratosferici, anche una Mazda.
volpe-uva_600x400.jpg
 
Classica dimostrazione che con il brand puoi vendere di tutto, a prezzi stratosferici, anche una Mazda.
A parte il fatto che se devo nominare un brand "scarso", visto le perle partorite in passato (rx7, 8, la miata...) non nominerei certo mazda...
Per stare al presente recentissimo poi, faccio presente che la suddetta (mazda) ha avuto le palle di partorire, nel 2022 tutto elettrico e downsizing, dei cazzutissimi motori a 6 cilindri da 3L, che sono sicuro avremmo gradito avere anche in casa nostra invece di accontentarci dei 4 cilindri che abbiamo.
Perché se è vero che c'è il bombardone della quadrifoglio è anche vero che tra lui ed il top a 4 cilindri c'è un bel buco da colmare.

Quindi a margine di sto pippone posso solo dire W mazda. E se devi trovare un marchio scarso meglio dirne altri
 
A parte il fatto che se devo nominare un brand "scarso", visto le perle partorite in passato (rx7, 8, la miata...) non nominerei certo mazda...
Per stare al presente recentissimo poi, faccio presente che la suddetta (mazda) ha avuto le palle di partorire, nel 2022 tutto elettrico e downsizing, dei cazzutissimi motori a 6 cilindri da 3L, che sono sicuro avremmo gradito avere anche in casa nostra invece di accontentarci dei 4 cilindri che abbiamo.
Perché se è vero che c'è il bombardone della quadrifoglio è anche vero che tra lui ed il top a 4 cilindri c'è un bel buco da colmare.

Quindi a margine di sto pippone posso solo dire W mazda. E se devi trovare un marchio scarso meglio dirne altri
Si può tirare in ballo qualsiasi marchio, ci sarà sempre qualcuno che se la prenderà perché magari ha avuto quel tipo di auto e ha grandi cose da raccontare, tipo il mio vicino di casa, ha avuto per circa 15 anni la lada samara... non gliela pupi toccare!
Quindi non te la prendere era solo un esempio, anche mazda ha fatto ca...te come tutti del resto...
 
nel 2022 tutto elettrico e downsizing, dei cazzutissimi motori a 6 cilindri da 3L,
sottolineo un nuovo 3.3 6 cilindri in linea diesel
poi ok, alla fine è un 2.2 con 2 cilindri in più, ma comunque bisogna apprezzare la cosa
 
Si può tirare in ballo qualsiasi marchio, ci sarà sempre qualcuno che se la prenderà perché magari ha avuto quel tipo di auto e ha grandi cose da raccontare, tipo il mio vicino di casa, ha avuto per circa 15 anni la lada samara... non gliela pupi toccare!
Quindi non te la prendere era solo un esempio, anche mazda ha fatto ca...te come tutti del resto...
Ma chi se la prende per carità...
A parte l'esperienza personale, avevo mazda (cx5) e me la son levata perché nn mi trovavo con la guida suv, penalizzata oltremodo da un cambio automatico, a mio modo di vedere, inadeguato al resto della vettura.
Io intendo proprio che in assoluto nn è il marchio giusto per fare l'esempio citato sopra.
Quell'esempio lo puoi fare citando una dacia... Una lada, una boh...
Che hanno per carità fatto anche macchine oneste ma non hanno mai buttato fuori qualcosa che abbia raggiunto le sfere emozionali...
 
  • Like
Reactions: Walterx09
per definirla, riduttivamente, in suv ci vuole una bella faccia tosta: chi se ne è attribuito questa collocaione? è una Purosabgue e basta.
Non mi pare che la parternità descrittiva se la sia arrogata il Costruttore. solo i commentatori critici che non riescono a fuoriuscire dai propri dogmi. Tutt'al piu' una berlina ad altissime prestazioni. Le 4 porte sullo stile dell'Aprilia sono qualcosa di davvero spettacolare.
leggo che molti già ce l'hano in garage, altri se la sono rivenduta. Il mondo è vario.
Forse è anche per questo che qualche stolto l'ha concepite e messa in produzione. il V12? armonico e concettualmente sobrio. nella trazizione.
Non puo' essere nemmeno un sogno! (se non fosse per lo zero di troppo).
in ogni caso meglio 4 Purosangue che una Pagani, anche dal macellaio.
saluti
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Tony_x
Pubblicità - Continua a leggere sotto