Ferrari Purosangue: eccola finalmente, cosa ne pensi?

Sinceramente anche le portiere posteriori che aprono controvento....
Possono servire per arrestare il veicolo più velocemente, e da provare a 300km.orari aprire entrambe le portiere e se non si rompono prima dovrebbe fare da paracadute 🤣🤣🤣🤣

Scherzi a parte ripeto ciò che ho dichiarato al post 23:

Per quanto non digerisco i SUV devo dire che è una svolta per il mercato del cavallino, visto il fatto che ormai il mercato in generale c'è sempre più richiesta di auto generose (SUV), e per chi è un amante del marchio ora potrà viaggiare più comodo avendo un bagagliaio più generoso e spazio per i passeggeri e un utilizzo migliore nel concreto, non solo l'utilizzo sporadico nel fine settimana, convegni, raduni ecc.
Diciamo un utilizzo a 360° dove anche la famiglia può godersi il brivido del marchio..

Quando ero ragazzino mio padre si presento con un Ferrari di un amico e mi ricordo che per farci fare un giro dovevamo giustamente salire uno alla volta.
 
  • Like
Reactions: ARSteve e Walterx09
Possono servire per arrestare il veicolo più velocemente, e da provare a 300km.orari aprire entrambe le portiere e se non si rompono prima dovrebbe fare da paracadute 🤣🤣🤣🤣
credo, spero, ci sia un meccanismo di sicurezza che non le faccia aprire in movimento... penso cmq che ci dovrebbe volere un pò di forza per aprirle anche se aprono al contrario..
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
credo, spero, ci sia un meccanismo di sicurezza che non le faccia aprire in movimento... penso cmq che ci dovrebbe volere un pò di forza per aprirle anche se aprono al contrario..
Spero di si, che ci sia un meccanismo che si attivi in automatico, per quanto riguarda il vento aprendosi al contrario credo che sia fattibile l'apertura il problema e che a 300km.orai non avresti neanche il tempo di accorgerti, tirerebbe via anche il passeggero non appena l'aria colpisce la portiera.

Pero pensandoci bene potrebbe esser un modo per far accomodare le donzelle in marcia con la portiera aperta a passo d'uomo.
 
A me quelle piacciono molto e per salire devono essere piuttosto comode, come sulla Meriva
Credo sia stata più una scelta necessaria che di alternatività, perché vedendo il profilo, facendole ad apertura classica entrarci la vedo dura....
Personalmente preferisco le classiche aperture, sono un sentimantale classicheggiante 😊
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti a me piace molto, certo è più rialzata della FF ma come linea e misure non è un vero SUV quindi si mi piace molto, la linea non ha nulla da invidiare , molto sportiva. Per le porte probabilmente per una questione tecnica avranno dovuto farle così oppure è stato solo una chicca. Immaginate quando le donne usciranno da lì, si torna indietro all'età dei nostri nonni. Scherzo buon weekend
 
  • Like
Reactions: Walterx09