Fiat 500 auto dell'anno 2008!

Per il gran successo ottenuto, per l'attesa che c'era per quest'auto e per il gran numero di esemplari venduti, direi senza dubbio che è un successo meritato, nessuna delle concorrenti aveva i numeri della 500!


Esatto, la Mini in confronto costa uno sproposito

Beh ma ormai la nuova 500 è già diventata una moda, il prezzo alla fine è giusto, la qualità la paghi, io sono andato a vederla un paio di volte e ha delle rifiniture magnifiche, ha un telaio da 5 stelle all'euro'n'cap, ha 7 airbag... alla fine ste cose sono di serie ma le paghi...

quoto tutto...comunque sarà perchè io bado sempre di piu alla sostanza che alle mode ma non comprerei mai ne lei(anche se mi piace tanto)ne la mini....
 
per quello anch'io, non tanto x la moda, quanto perché per l'utilizzo che ne faccio io della macchina la 500 non mi serve, è troppo piccola, (poi abituato alla 156 :rotfl: ), mi serve portare in giro persone, riempire il baule ecc...
però ecco ad esempio mia mamma ce la vedrei bene sulla 500
 
per quello anch'io, non tanto x la moda, quanto perché per l'utilizzo che ne faccio io della macchina la 500 non mi serve, è troppo piccola, (poi abituato alla 156 :rotfl: ), mi serve portare in giro persone, riempire il baule ecc...
però ecco ad esempio mia mamma ce la vedrei bene sulla 500

mio padre ha la 600...la usa per tutti gli usi urbani ed extraurbani che un uomo di 66 anni può fare...ci mette su i cani e ci va anche a caccia....non credo che la 500 la possa sostituire..e sopratutto l'ha pagata 8.500 euro....
 
quoto tutto...comunque sarà perchè io bado sempre di piu alla sostanza che alle mode ma non comprerei mai ne lei(anche se mi piace tanto)ne la mini....
ecco questo è un discorso corretto! a me servono i 5 posti, voglio poter caricare roba, spendo 15.000€ per qualcos'altro... anche se ricordo che la dacia logan costa molto meno ed è grossa più della 147 per cui seppur condivisibile non è un discorso di validità generale...

per quanto mi riguarda a potermela permettere come 2 macchina la prendere volentierissimo, non potendo acquistare e mantenere due auto e non volendola comprare come prima macchina mi orienterò, quando sarà il momento di cambiare la mia, su qualcos'altro... e spenderò i soldi che ritengo giusti per soddisfare sia le caratteristiche che la mia macchina deve possesere (in termini di spazio, prestazioni, sicurazza etc etc sia per soddisfare il mio piacere (gusto estetico, piacere di guida etc etc)
 
ecco questo è un discorso corretto! a me servono i 5 posti, voglio poter caricare roba, spendo 15.000€ per qualcos'altro... anche se ricordo che la dacia logan costa molto meno ed è grossa più della 147 per cui seppur condivisibile non è un discorso di validità generale...

per quanto mi riguarda a potermela permettere come 2 macchina la prendere volentierissimo, non potendo acquistare e mantenere due auto e non volendola comprare come prima macchina mi orienterò, quando sarà il momento di cambiare la mia, su qualcos'altro... e spenderò i soldi che ritengo giusti per soddisfare sia le caratteristiche che la mia macchina deve possesere (in termini di spazio, prestazioni, sicurazza etc etc sia per soddisfare il mio piacere (gusto estetico, piacere di guida etc etc)

giustissimo!!!!!!!!
 
Sbagliatissimo !!!

Si continua ad equivocare intendendo la nuova 500 come una utilitaria economica: Non lo è !

Non lo è nei programmi, non lo è nei progetti, non lo è nello sviluppo, non lo è nel "marketing" e non lo è nel prodotto finale ... !

Non lo è e basta !

Per andare "a caccia" (se proprio ci si deve andare, che schifo) ! ... Va bene la 600 !
 
Sbagliatissimo !!!

Si continua ad equivocare intendendo la nuova 500 come una utilitaria economica: Non lo è !

Non lo è nei programmi, non lo è nei progetti, non lo è nello sviluppo, non lo è nel "marketing" e non lo è nel prodotto finale ... !

Non lo è e basta !

Per andare "a caccia" (se proprio ci si deve andare, che schifo) ! ... Va bene la 600 !

si ma ora che la 600 esce dal listino cosa compra la gente????????????
 
La Panda va bene, Herbie ? ...

Non saprei ! Non sono troppo competente in materia di caccia ... :rolleyes:

potrebbe anche andare ma è gia più di una 600...piu come cilindrata dimensioni e portiere..e prezzo.....in base a quello che ci vai a fare a volte certi modelli sono sprecati....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 500 è bellissima, una di più bella che mai è disegnata. ( e lo dico come un possessore della Brera!) L'ho vista a Firenze nell'estate scorsa, sulla piazza della Signoria, bianca, coi bei cerhi e le pinze rosse, l'interno superbo ( la non si può vedere in Finlandia oggigiorno, magari fra un'anno...). Ovviamente non è fatta per cacciatori, mi sembra che sia per le donne in moda a Milano...