Fiat 500 auto dell'anno 2008!

La 500 è bellissima, una di più bella che mai è disegnata. ( e lo dico come un possessore della Brera!) L'ho vista a Firenze nell'estate scorsa, sulla piazza della Signoria, bianca, coi bei cerhi e le pinze rosse, l'interno superbo ( la non si può vedere in Finlandia oggigiorno, magari fra un'anno...). Ovviamente non è fatta per cacciatori, mi sembra che sia per le donne in moda a Milano...

giusto anche questo...
 
certo diventerà 1 macchina di tendenza
 
Qui da me ce n'è già in giro una peste ... Tutte diverse, non ce n'è una uguale all'altra ... Bellissime !
 
è anche quello il bello!da me invece la gente è 1 po scettica,ma si ricrederà,come con la 159,all'inizio se ne vedevano 1 ogni morte di papa,dopo 6 mesi/1 anno ci sono più 159 che persone ah ah ah!!!!!!!!!!
 
su quattroruote di diecembre c'è il confronto prezzo proprio su 500 e 147.....se le pagassimo al kg la 500 costerebbe molto di più.....
 
TRC-Marangoni Fiat 5-0-0 Super al Salone di Essen

Per ogni tuner che si rispetti il Motorshow di Essen è uno di quegli eventi a cui presentarsi in gran forma e il binomio italiano TRC-Marangoni ha deciso di dare spettacolo con la nuova Fiat 5-0-0 Super. La nuova nata su base Fiat 500 è nata un po’ per rispondere alle varie realizzazioni di MS Design, Aznom e Castagna, aggiungendo un pizzico di cattiveria.
La toscana TRC (Tuning & Racing Components Italia), in collaborazione con la Marangoni pneumatici, porta ad Essen una Fiat 500 Sport 1.4 con sovralimentazione Mariani, freni TarOx con dischi da 320 mm e pinze a 10 pompanti, kit sospensioni regolabili KW, scarico centrale Cecam e pacchetto carrozzeria Carzone Specials.
I cerchi cromati Oxigin con canale da 7,5 pollici montano gomme Marangoni 205/40R17.
Per gli interni si parla di una serie di accessori ricoperti da cristalli Swarovski…

Autoblog

Parere personale: povero cinquino...guardate le foto...
 

Allegati

  • Fiat_TRC_Marangoni_500_Super_01.jpg
    Fiat_TRC_Marangoni_500_Super_01.jpg
    39.2 KB · Visualizzazioni: 136
  • Fiat_TRC_Marangoni_500_Super_02.jpg
    Fiat_TRC_Marangoni_500_Super_02.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 140
  • Fiat_TRC_Marangoni_500_Super_07.jpg
    Fiat_TRC_Marangoni_500_Super_07.jpg
    34.9 KB · Visualizzazioni: 145
TRC-Marangoni Fiat 5-0-0 Super al Salone di Essen

Per ogni tuner che si rispetti il Motorshow di Essen è uno di quegli eventi a cui presentarsi in gran forma e il binomio italiano TRC-Marangoni ha deciso di dare spettacolo con la nuova Fiat 5-0-0 Super. La nuova nata su base Fiat 500 è nata un po’ per rispondere alle varie realizzazioni di MS Design, Aznom e Castagna, aggiungendo un pizzico di cattiveria.
La toscana TRC (Tuning & Racing Components Italia), in collaborazione con la Marangoni pneumatici, porta ad Essen una Fiat 500 Sport 1.4 con sovralimentazione Mariani, freni TarOx con dischi da 320 mm e pinze a 10 pompanti, kit sospensioni regolabili KW, scarico centrale Cecam e pacchetto carrozzeria Carzone Specials.
I cerchi cromati Oxigin con canale da 7,5 pollici montano gomme Marangoni 205/40R17.
Per gli interni si parla di una serie di accessori ricoperti da cristalli Swarovski…

Autoblog

Parere personale: povero cinquino...guardate le foto...

non piace nemmeno a me--
 
Fiat 500 da polso

Per chi non vuole mai abbandonare la propria Fiat 500, neppure dopo averla parcheggiata, ecco arrivare un gadget ad hoc: l’orologio Locman Fiat 500 è firmato da Roberto Giolito (designer della nuova 500 e ora responsabile del design Fiat) e ripropone i tratti stilistici della strumentazione della nuova city car torinese.

La cassa è rotonda in acciaio, il vetro minerale bombato e il quadrante riprende la grafica del tachimetro contachilometri presente nel cruscotto di Fiat 500, con scala tachimetrica e le sfere, a bastone bianco/rosso, che richiamano le forme e i colori della lancetta del tachimetro.

Il logo della 500 è in rosso al 6, mentre la vista laterale, con la corona sovrastata dal marchio Fiat e i due pulsanti cronografici, ricorda graficamente la calandra “baffuta” della 500 storica e di quella nuova.

A muovere questa speciale realizzazione dell’italiana Locman è un movimento analogico-digitale che tramite successive pressioni della corona, visualizzate nella parte centrale del quadrante tre fusi orari, il datario, il numero della settimana, l’allarme, il cronografo e il tachimetro.
L’orologio sarà disponibile nelle gioiellerie a partire dal 1° dicembre in una prima edizione, numerata e limitata, di 500 esemplari.

placeholder.png


Autoblog
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto