Fiat e Bmw confermano alleanza su Mini e Alfa Romeo

in questi giorni ho letto, (credo su "al volante" ) che la collaborazione alfa bmw sia soltanto per la prossima Mini e Mito. si parla di un pianale unico per miglirare la qualita' ma sopratutto per ridurre i costi...
poi ho anche letto che l'alfa potrebbe appoggiarsi a bmw per quanto riguarda le vendite nel mercato americano...
chissa... staremo a vedere...
 
Io mi preoccupo del fatto che come la gente chiama le alfa "alfiat" ( cosa che odio) in caso l'alfa facesse macchine ottime ( cosa naturale dato il rilancio del marchio) la gente comincerebbe a dire che e' merito della bmw.
Non lo sopporterei
 
be in effetti metà dei motori è Fiat, certe basi sono Fiat............ comunque sai com è la gente che non sa parla così tanto per, e allora direbbero tutto merito BMW!:mad:
 
Se tuo padre avesse ragione inun certo senso non mi dispiacerebbe magari in questo modo L'Alfa Romeo riuscirebbe a salire di un gradino ed interporsi fra le più blasonate del momento...Audi.Mercedes e appunto Bmw!E poi magari perchè no ritornare finalmente alla trazione posteriore!Sarei il primo ad acqistare una nuova Alfa Romeo in collabborazione con Bmw!Mio padre da sempre Alfista da anni possiede una Bmw 318i berlina dell'93 e a suo parere le ritiene le Alfa della Germania!Sono certo che non sisbaglia quando la guido provo sensazioni che ritrovo solo sulle mie due vecchie Alfa Romeo cosa che la mia ex 155 non riusciva a darmi!Si è vero possiedo una 164 3.0 V6 ma l'ho acuistata solo per la sua linea davvero stupenda ed ovviamente x il suo motore davvero eccezionale per non parlare del suo coefficinte aereodinamico ha un cx pari allo 0.30!Cosa che molte auto moderne tra le quali le nuove Fia/Alfa se lo sognano!Quindi se ciò vuol dire crescere ben venga!
 
Diciamo che è stato un bello scambio di vedute su tutte le illazioni giornalistiche.
Una trattativa pubblica direi.
 
i giornalisti tirano sempre qualcosa in campo che magari poi non ha niente di vero o magari il solo 20% è verità Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i giornalisti tirano sempre qualcosa in campo che magari poi non ha niente di vero o magari il solo 20% è verità Ciao
Quoto, si può capire che siano obbligati a riempire un tot di cm quadrati di giornale in qualche modo ma mettere 2 stupidate ogni 3 frasi è veramente assurdo.