Fiat Nuova Bravo

Re: Fiat Nuova Stilo

a me piace molto se queste foto verranno confermate

Mi piace, anche se mi sembra una Golf 'stirata', specie il posteriore, allarga quì tira là.... :grinser021:

Io più che alla Golf vedo un netto riferimento al posteriore della Bravo 96
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Una nota da fare sarebbe al nuovo Logo Fiat ..
placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Fiat Bravo coniuga sapientemente una linea esterna compatta a “5 porte” con una straordinaria abitabilità interna: infatti, è lunga 434 centimetri, larga 179, alta 149 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri, oltre ad avere una capacità di carico (400 litri) ai vertici del segmento

Fiat Bravo vuole essere una vettura di “sostanza” grazie a una ricchissima dotazione di contenuti tecnologici e a standard qualitativi di categoria superiore nel campo della sicurezza, del comfort e del piacere di guida.

La Fiat Bravo è una vettura agile e piacevole da guidare in qualunque situazione grazie anche a un‘ampia gamma di motori che vedrà, a fianco dei noti turbodiesel Multijet (1.9 da 120 e 150 CV) e del potente 1.4 da 90 CV, il debutto di una nuova famiglia di motori a benzina sovralimentati T-JET (1.4 Turbo da 120 e 150 CV) che coniugano consumi contenuti e prestazioni eccezionali
Il 29 gennaio, a Roma, sarà presentata alla Stampa internazionale la nuova Fiat Bravo che verrà commercializzata nelle settimane successive in tutta Europa.

Prodotto nello stabilimento di Piedimonte S. Germano (Frosinone), il modello si pone l’obiettivo di divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo. Per raggiungere questo traguardo la Fiat Bravo è stata pensata e realizzata come la migliore sintesi di Bellezza e Sostanza.

ma a stupire di piu sara' il nuovo 1.4 T-JET che coniuga consumi contenuti e prestazioni eccezionali

ecco le foto ufficiali.....

Allegati

• bravo - 8.jpg_thumb
    16.8 KB · Visualizzazioni: 115
  • bravo - 8.jpg
    bravo - 8.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • bravo - 6.jpg_thumb
    24.5 KB · Visualizzazioni: 114
  • bravo - 6.jpg
    bravo - 6.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • bravo - 5.jpg_thumb
    26.2 KB · Visualizzazioni: 113
  • bravo - 5.jpg
    bravo - 5.jpg
    68.3 KB · Visualizzazioni: 114
  • bravo - 4.jpg_thumb
    14.6 KB · Visualizzazioni: 117
  • bravo - 4.jpg
    bravo - 4.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • bravo - 3.jpg_thumb
    20.1 KB · Visualizzazioni: 104
  • bravo - 3.jpg
    bravo - 3.jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 118
  • bravo - 2.jpg_thumb
    20.3 KB · Visualizzazioni: 114
  • bravo - 2.jpg
    bravo - 2.jpg
    115.6 KB · Visualizzazioni: 119
  • bravo - 1.jpg_thumb
    20.7 KB · Visualizzazioni: 149
  • bravo - 1.jpg
    bravo - 1.jpg
    114.8 KB · Visualizzazioni: 118
il 3/4 posteriore è bellissimo!....attaccatura parafango anteriore/fanaleria un pò Peugeot ma nel complesso mi piace :Cool!!!:

Speriamo che sia un successo........ comunque la vedremo al salone di Bologna.

Si l'auto si presenta bene.. linea bella e sportiveggiante.. speriamo di vedere a breve gli interni.. ormai è prossima al debutto.. speriamo che sia veramente un antigolf.. cosa che avrebbe dovuto fare la stilo.. ma piu che antigolf la stilo è stata un'antifiat che ha contribuito in gran parte a portare l'azienda in crisi.

MirkoAlfa ha detto:
quest'auto dara' parecchie soddisfazioni al gruppo fiat

Quoto ... :Cool!!!:

Quest' auto potrebbe beneficiare di un notevole e positivoeffetto "traino" grazie ai grandi successi che il Gruppo continua ad ottenere in tutti i mercati con i suoi ultimi modelli.

P.S.
Ho cambiato il titolo visto che oramai è certo che sarà Bravo e non Stilo ... :cool001:

X