ecco quanto ho trovato in rete...mito q verde...addio esclusività..
Abarth Punto Evo: più potente e col doppia frizione
punto evo ABARTH
Tanti i cambiamenti per la nuova Abarth Punto Evo, che sarà in vendita a febbraio. Insieme agli interventi sulla carrozzeria, arriva anche il motore 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, già montato sull'Alfa Romeo MiTo.
CATTIVA COME SEMPRE - La Abarth Punto Evo ha un nuovo “muso” ereditato dalla Fiat Punto Evo (ma senza baffo cromato), diversi paraurti, ora dallo stile ancora più grintoso, mentre i codolini neri sui parafanghi sono quelli del modello di oggi. Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, la Abarth non adotterà la nuove luci posteriori a led delle normali Punto Evo.
A bordo spiccano la nuova plancia (a sua volta "rubata alla Punto Evo) e i sedili molto avvolgenti.
CON IL MULTIAR - Ma la più grande novità per questa sportiva si trova sotto il cofano. La Abarth Punto Evo monterà il 1.4 turbo MultiAir da 170 CV, che diventeranno circa 200 CV nella più “cattiva” versione SS.
Ci sarà anche il nuovo cambio a doppia frizione della Fiat. In vendita da febbraio con prezzi a partire da circa 19.000 euro.
altro che 135cv!!ragazzi...è il contrario(e te pareva..)i cavalli la nuova punto abarth li guadagna e la versione base ha lo stesso motore ESCLUSIVO della Mito Q verde econ però la possibiltà di montarci il kit essesse e portarla a 200!!!!
praticamente uno che si prende sta tamarrata di punto svernicia quando vuole una Q verde che è il TOP di gamma di alfa mito e costa pure di più...
FIAT di M....
Abarth Punto Evo: più potente e col doppia frizione
punto evo ABARTH
Tanti i cambiamenti per la nuova Abarth Punto Evo, che sarà in vendita a febbraio. Insieme agli interventi sulla carrozzeria, arriva anche il motore 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV, già montato sull'Alfa Romeo MiTo.
CATTIVA COME SEMPRE - La Abarth Punto Evo ha un nuovo “muso” ereditato dalla Fiat Punto Evo (ma senza baffo cromato), diversi paraurti, ora dallo stile ancora più grintoso, mentre i codolini neri sui parafanghi sono quelli del modello di oggi. Contrariamente a quanto ci si aspetterebbe, la Abarth non adotterà la nuove luci posteriori a led delle normali Punto Evo.
A bordo spiccano la nuova plancia (a sua volta "rubata alla Punto Evo) e i sedili molto avvolgenti.
CON IL MULTIAR - Ma la più grande novità per questa sportiva si trova sotto il cofano. La Abarth Punto Evo monterà il 1.4 turbo MultiAir da 170 CV, che diventeranno circa 200 CV nella più “cattiva” versione SS.
Ci sarà anche il nuovo cambio a doppia frizione della Fiat. In vendita da febbraio con prezzi a partire da circa 19.000 euro.
altro che 135cv!!ragazzi...è il contrario(e te pareva..)i cavalli la nuova punto abarth li guadagna e la versione base ha lo stesso motore ESCLUSIVO della Mito Q verde econ però la possibiltà di montarci il kit essesse e portarla a 200!!!!
praticamente uno che si prende sta tamarrata di punto svernicia quando vuole una Q verde che è il TOP di gamma di alfa mito e costa pure di più...
FIAT di M....
Ultima modifica: