Fiat Punto EVO

Restyling Grande Punto.... se ne sentiva il bisogno?

• SI, adesso finalmente ha qualcosa in più della concorrenza

Voti: 27 43.5%
  • NO, era già bella così, troppi restyling penalizzano chi già la possiede e la vede svalutarsi

Voti: 35 56.5%

• Votatori totali
    62
beh tutto da verificare il dato di potenza... quattroruote dice così, io avevo pensato al 170cv multi-air, anche se posso capire se decidono di tenerlo "in esclusiva" per modelli alfa romeo quel motore...

La grande punto abarth è davvero cattivella davanti, dal vivo maggiormente poi, speriamo che facciano un muso arrabbiato anche alla Evo ;)

a sto punto tengano il 155cv, anche perchè il 135cv ha fama di essere meno sportivo e più lineare come motore.

:decoccio:

Beh si , visto che il 170 cv equipaggerà la mito quadrifoglio metterlo su un'altra vettura svaluterebbe il nome della versione della piccola ar, tutto sommato abarth è un altra cosa .. come al solito non ci resta che vedere cosa decidono

ANCORAAA???
che palle con sti restyling!!!!
..o fanno auto nuove oppure aggiornino quelle attuali ma senza sconvolgerne disegno ecc. (a volte poi sono proprio forzati..)perchè così mortificano chi l'ha appena acquistata e dopo manco 2 anni ha già un'auto vecchia..e chi l'acquista nuova sa di acquistare cmq un'auto "vecchia" a cui hanno aggiunto dei fari posticci ecc ma sicuramente con meno personalità perchè non era stata concepita con quel design..

Giusto invece l'upgrade dei motori,così, come sarebbe stato altrettanto giusto la messa in commercio di versioni speciali (con prezzi altrettanto speciali)per publicizzarne il lancio di questi nuovi propulsori..per quanto rigurda la modifica di linea ed interni..rimango in disaccordo..giusto il migliormento qualitativo ma sbagliato,secondo me una ruivisitazione nel design perchè,ripeto, a sto punto,fate un'auto nuova!!

mi associo....

io ho letto (sul quattro ruote credo) che sulla Punto Evo Abarth metteranno il 1.4 multi-air da 135cv. 20cv in meno rispetto all'attuale...? mah, mi sembra strano..... .: sgrat :.

ecco un po di ps che tanto piaceranno a Giox :D:D:D

Visualizza allegato 43471
Visualizza allegato 43472
Visualizza allegato 43473

per certo, al di la dei gusti, la Grande Punto Abarth davanti era più cattiva.

:decoccio:

sembra un meticcio tra grande punto abarth e 500 abarth....anzi lo è!!
molto meglio la grande punto abarth!

- Informazione Pubblicitaria -
Non penso che terranno due abarth di un modello quasi uguale .. poi potrebbero anche restare in listino tutte e due per un breve periodo di tempo .. ma non credo .. la cosa piu plausibile è che la nuova evo abarth tardi un po ad uscire

Ragazzi su Ruoteclassiche di Gennaio 2010 a pagina 13 c'è una foto della Gpunto Evo paragonata a Ugly Betty...
Effettivamente, ora che mi ci hanno fatto pensare... ogni volta che ne vedo passare una... mi viene in mente la dentatura munita di apparecchio della povera Betty...

In effetti me ne sono ritrovate un po di evo in questo periodo .. ovviamente le ho guardate tutte negli specchietti :D però detto questo non mi convince tanto .. parlo dal punto di vista estetico .. non mi sono mai fissato tanto sull'estetica come su questa macchina ...quello che mi interesa è la meccanica .. però si vede proprio che ha una faccina triste come macchina ..

Secondo me il restyling ha sicuramente appesantito le linee rendendo la GPunto un po' pacchiana. Per quanto riguarda gli interni invece ritengo che si sia fatto un buon lavoro.

si si .. sugli interni non ho mai avuto nulla da ridire... pensate che si sono entrato in concessionaria e stringendo il volante mentre mi guardavo intorno ho detto .. "bella .. veramente bella .. ben fatta " :D mi ha davvero colpito .. almeno quello va bene

X