Fiat Topolino (?)

Sembra carina..ma è molto moolto presto per parlarne!!

Sarebbe una bella idea chiamarla di nuovo Topolino...dopo il successo della 500!!
 
dovrebbe essere la vettura che sostituisce la 600 quindi piccola spartana ed economica...

poi magari le versioni top non saranno così spartane e di conseguenza economiche, ma sicuramente sarà nella fascia di prezzo 7-9000€
 
Molto molto carina...perlomeno nel sederino...mi piace anche l'idea della micro-car tecnologica, giusto in tempo per cacciar fuori la Smart :smiley_004:
 
Questo credo sia molto difficile. La Smart si e' fatta una posizione difficilisima da insidiare. Pero' un po' di concorrenza non le farebbe male. :smiley_004:
 
è molto bella...davvero..
 
...è un pò che se ne parla nel settore...ma questa è la prima foto che si vede...sicuramente non sarà quella definitiva, ovvio, ...vedremo...dovrebbe contrastare (almeno come categoria/prezzo) le varie Citroen C1, Toyota Aygo e Peugeot 107.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da alfista ad alfisti posso dire che si tratta sempre di una fiat quindi già per me ha un voto pari a -1, poi se debbo esprimere unmio giudizio sull'estetica, mmmm come le vetture di pari segmento, non mi piace proprio