Finalmente la MY 2020 è tra noi!

Questo è il brutto.... La svendono poi il navi ho visto nei video lagga da paura spero risolveranno con aggiornamenti ma non si può fare uscire un'auto cosi

Non è così esagerato dal vivo alla fine funziona bene e hanno separato le funzionalità tra rotore e touch.
Per esempio l'inserimento dell'indirizzo del navigatore se premuto tramite la rotella è il classico circolare invece se premuto con il touch diventa come la tastiera del cellulare.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
in questi giorni lo ho proposto in ditta; se ci fossero agevolazioni fiscali o bonus di qualche tipo (come quelli che negli scorsi anni sono stati usati per un corso vendite o per altra formazione del personale) sarebbe bello e utile far partecipare ad un corso di guida sicura tutti noi commerciali e tecnici che per lavoro ci facciamo dai 30 ai 60 mila km/anno
basta evitare un solo incidente, con la perdita economica dovuta ad un collaboratore in mutua per un settimana (per essere molto ottimisti) che l'investimento è già ampiamente recuperato

Lo sapevo io che la libera professione è un inferno di solitudine :eek::D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque il prezzo di listino è cresciuto di oltre 6000 euro in 3 anni. Incremento ok, ma pensavo meno onestamente...A occhio mi sembra abbastanza esagerato rispetto a quanto offre in più questa my2020.
Chi ha una 2016-17 conferma?
 
  • Like
Reactions: Piezio77