Finalmente ordinata... Ragazzi, divento alfista!

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Teto-sensei, 6 Gennaio 2017.

1. Buonasera a tutti, scrivo questo thread per comunicare con somma gioia che ho finalmente ordinato la Giulietta, e sono in attesa del suo arrivo, per diventare da semplice appassionato un vero alfista :cool:
    L'ordine in realtà l'ho fatto il 27 dicembre, ma con le feste di mezzo riesco a comunicarvelo solo ora; ad ogni modo la configurazione è la seguente:
    Giulietta Super 1.6 JTDm-2 120 cv TCT;
    Colore blu anodizzato;
    Cerchi in lega da 17" a raggi;
    Pack comfort e pack visibility;
    Kit fumatori;
    Seconda chiave con telecomando;
    Cristalli posteriori oscurati;
    Batticalcagno in alluminio;
    Ricezione radio DAB su impianto da 5";
    Ruotino da 17".

Il prezzo di listino, comprensivo di approntamento e immatricolazione, sfiorava i 32mila euro, ma nonostante il mese di dicembre fosse un disastro in quanto a scontistica sono riuscito a strappare un prezzo finale di 27mila tondi! ;)

Ora non resta che aspettare, e dotarsi di gomme invernali (a proposito, anche su questo vi chiederò dei consigli nell'apposita discussione)...

In definitiva, che ne dite ragazzi? Entro a testa alta nel mondo Alfa? :D

A Verpit64, nero16, klaudio63 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Finalmente un'Alfa! Vivere con Giulietta 3 Marzo 2019
    FINALMENTE ALFISTA!! Vivere con Giulietta 16 Maggio 2018
    Finalmente!! Vivere con Giulietta 12 Marzo 2017

3. Grande un altro alfista, ti invidio già il colore perché mi piace tantissimo sulla giulietta

A kormrider, Teto-sensei e VURT piace questo elemento.
  4. Benvenuto e Complimenti ;)

A Teto-sensei e VURT piace questo messaggio.
  5. Ciao, grande auto.

6. Ciao e complimenti. Io ce l'ho da pochi mesi, rimango ancora imbambolato a fissarla!

A devilko, Teto-sensei e VURT piace questo elemento.
  7. Complimenti per la scelta!!

8. Complimeti per la Giulietta e per la sua configurazione. Quando è previsto l'arrivo?

A Teto-sensei piace questo elemento.
  9. Grazie, in effetti il blu anodizzato è particolarmente raro sulle Giulietta, ed è stato il motivo principale per cui non ho preso un km0 :D
    Il venditore mi ha detto che di norma ci vogliono dai trenta ai quaranta giorni lavorativi, e sul contratto la consegna prevista è al 20/02! Ha aggiunto che può essere che arrivi prima, però. Secondo voi la tempistica sarà rispettata?

A Riky1991 piace questo elemento.
  10. Anche a me avevano dato le stesse tempistiche. Mi è arrivata dopo 35 giorni di calendario.

11. Di solito sono molto precisi. Però se vai in concessionaria,la prossima settimana,
    dovrebbero già avere il numero della settimana della prevista consegna. Così hai un riferimento più preciso