Altissima,complimenti. Sei propio sicuro di prendere le invernali? Se te la consegnano nei tempi concordati le sfrutteresti poco. Se vai a sciare la musica ovviamente cambia Io ho preso 4 cerchi momo e gomme nexen da 16 invernali l'anno scorso e non ho ancora calpestato un fioccoBuonasera a tutti, scrivo questo thread per comunicare con somma gioia che ho finalmente ordinato la Giulietta, e sono in attesa del suo arrivo, per diventare da semplice appassionato un vero alfista
L'ordine in realtà l'ho fatto il 27 dicembre, ma con le feste di mezzo riesco a comunicarvelo solo ora; ad ogni modo la configurazione è la seguente:
Giulietta Super 1.6 JTDm-2 120 cv TCT;
Colore blu anodizzato;
Cerchi in lega da 17" a raggi;
Pack comfort e pack visibility;
Kit fumatori;
Seconda chiave con telecomando;
Cristalli posteriori oscurati;
Batticalcagno in alluminio;
Ricezione radio DAB su impianto da 5";
Ruotino da 17".
Il prezzo di listino, comprensivo di approntamento e immatricolazione, sfiorava i 32mila euro, ma nonostante il mese di dicembre fosse un disastro in quanto a scontistica sono riuscito a strappare un prezzo finale di 27mila tondi!
Ora non resta che aspettare, e dotarsi di gomme invernali (a proposito, anche su questo vi chiederò dei consigli nell'apposita discussione)...
In definitiva, che ne dite ragazzi? Entro a testa alta nel mondo Alfa?
Altissima,complimenti. Sei propio sicuro di prendere le invernali? Se te la consegnano nei tempi concordati le sfrutteresti poco. Se vai a sciare la musica ovviamente cambia Io ho preso 4 cerchi momo e gomme nexen da 16 invernali l'anno scorso e non ho ancora calpestato un fiocco
e gli xeno??? complimenti per l'acquisto comunque il blu anodizzato è spettacolare lo vidi in concessionaria è spaccava di brutto ottima scelta prenderla il TCT complimenti ancoraBuonasera a tutti, scrivo questo thread per comunicare con somma gioia che ho finalmente ordinato la Giulietta, e sono in attesa del suo arrivo, per diventare da semplice appassionato un vero alfista
L'ordine in realtà l'ho fatto il 27 dicembre, ma con le feste di mezzo riesco a comunicarvelo solo ora; ad ogni modo la configurazione è la seguente:
Giulietta Super 1.6 JTDm-2 120 cv TCT;
Colore blu anodizzato;
Cerchi in lega da 17" a raggi;
Pack comfort e pack visibility;
Kit fumatori;
Seconda chiave con telecomando;
Cristalli posteriori oscurati;
Batticalcagno in alluminio;
Ricezione radio DAB su impianto da 5";
Ruotino da 17".
Il prezzo di listino, comprensivo di approntamento e immatricolazione, sfiorava i 32mila euro, ma nonostante il mese di dicembre fosse un disastro in quanto a scontistica sono riuscito a strappare un prezzo finale di 27mila tondi!
Ora non resta che aspettare, e dotarsi di gomme invernali (a proposito, anche su questo vi chiederò dei consigli nell'apposita discussione)...
In definitiva, che ne dite ragazzi? Entro a testa alta nel mondo Alfa?
A Cassino hanno riaperto la produzione il 3 Gennaio...Grazie a tutti, ragazzi! [emoji2]
Ho telefonato ieri in concessionaria e mi ha detto che la fabbrica ha appena riaperto dopo le feste, e che la prossima settimana dovrei avere notizie dell'ordine...
Per le invernali alla fine ho ordinato quattro cerchi Alfa Romeo da 16" (quelli a cinque doppie razze) e quattro Nokian WR D4 [emoji6]