Finalmente ordinata... Ragazzi, divento alfista!

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da Teto-sensei, 6 Gennaio 2017.

1. Si più o meno rispettano quella tempistica...

2. Complimenti e benvenuto

3. Altissima,complimenti. Sei propio sicuro di prendere le invernali? Se te la consegnano nei tempi concordati le sfrutteresti poco. Se vai a sciare la musica ovviamente cambia ;) Io ho preso 4 cerchi momo e gomme nexen da 16 invernali l'anno scorso e non ho ancora calpestato un fiocco:mad:

A kormrider piace questo elemento.
  4. Complimenti per l'acquisto, sicuramente la amerai tanto, ma la odierai altrettanto! Resta il fatto che ti darà tante soddisfazioni ed emozioni

5. Preferisco sempre essere più sicuro e prenderli, anche perché comunque li prenderei il prossimo autunno! :)
    Poi magari appena arriva faccio un giro in Svizzera...

6. Pero' 32mila euro di listino sono molti..
    Auguri.

7. e gli xeno??? :D complimenti per l'acquisto comunque :) il blu anodizzato è spettacolare lo vidi in concessionaria è spaccava di brutto :D ottima scelta prenderla il TCT :D complimenti ancora :D

A metal jacket piace questo elemento.
  8. ciao piacere francesco sono nuovo del forum
    devo acquistare la mia prima macchina e vorrei farmi la giulietta km0
    premettendo che faccio tanti chilometri in auto ovvero mediamente 3 volte a settimana 540 km circa + percorso lavoro casa che sono 5 km massimo
    la mia domanda era questa la giulietta 120 cv 1.4 benzina gpl mi conviene ?
    attendo tue notizie grazie mille in anticipo

9. Grazie a tutti, ragazzi!
    Ho telefonato ieri in concessionaria e mi ha detto che la fabbrica ha appena riaperto dopo le feste, e che la prossima settimana dovrei avere notizie dell'ordine...

Per le invernali alla fine ho ordinato quattro cerchi Alfa Romeo da 16" (quelli a cinque doppie razze) e quattro Nokian WR D4

10. A Cassino hanno riaperto la produzione il 3 Gennaio...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Finalmente un'Alfa! Vivere con Giulietta 3 Marzo 2019
FINALMENTE ALFISTA!! Vivere con Giulietta 16 Maggio 2018
Finalmente!! Vivere con Giulietta 12 Marzo 2017