- 20 Giugno 2017
- 2,028
- 2,469
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 Plug In Hybrid 280cv
- Altre Auto
- Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Buonasera a tutti! Mi chiamo Fabrizio e abito in provincia di Pisa e ho una passione smodata per le Alfa d'epoca (prevalentemente anni '60 e '70) e fino ad oggi l'unico acquisto a marchio Alfa era stata l'Alfa Romeo spider 1300 Junior del 1973 (per tutti Duetto) con me dal 2011, coccolata e impiegata in raduni e gare di regolarità. Poi è arrivata la Stelvio ed è stato amore a prima vista ma le motorizzazioni iniziali erano troppo "allegre" per i miei standard
ma arrivata la 180cv... c'è scappato il contratto! 2.2 Turbo diesel 180cv Rosso Alfa (rosso è anche il mio Duetto), allestimento Businnes, palette al volante e come unico optional qualificante, cerchi da 19" Sport (quelli che secondo me fanno più Alfa).
Consegna prevista per fine Luglio... a quel punto arriveranno le foto!
ma arrivata la 180cv... c'è scappato il contratto! 2.2 Turbo diesel 180cv Rosso Alfa (rosso è anche il mio Duetto), allestimento Businnes, palette al volante e come unico optional qualificante, cerchi da 19" Sport (quelli che secondo me fanno più Alfa).Consegna prevista per fine Luglio... a quel punto arriveranno le foto!