Fine di un'epoca

Di Alfa NON Avranno più nemmeno una rondella.

- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo c'è poco da aggiungere a quanto avete già scritto, anche le invettive più acerrime non possono instillare neuroni nell' intelletto degli acclarati pseudo-manager.

Le nuove vetture sono semplicemente generaliste e , come già dimostrato storicamente , non convinceranno né i puristi e nemmeno gli utenti di altre categorie.

A meno di novità eclatanti ( sempre possibili...) , per rivedere dei prodotti validi dovremo attendere molto tempo.

• Like
Reactions: kormrider e RGS1000
Invece la gìùnìòr ha ancora tutte le viti marchiate.....
Non ho capito in effetti perché nella pubblicità la chiamano giunior all inglese : non doveva essere un vessillo dell italianità?
Allora chiamatela iunior alla latina (che è prima dell inglese ) e come tutti lo pronunciano nel bel paese.
Qualcuno ha mai sentito dire gt 1300 giunior?
A partire da Milano questo nome non vuole funzionare.

Anche se mascherata, il frontale fa' tanto peugeout 🤢🤢
Comunque c'è da fare i complimenti ai pubblicitari stellantis, perché spacciare sempre la stessa macchina per modelli diversi non deve essere semplice 🤣😅

Beh, cmq se torni indietro con la memoria ai tempi di AR 164, Lancia Thema, Fiat Croma e Saab 9000...
Per carità : erano esteticamente molto diverse, ma molti lamierati ed altri componenti erano gli stessi.
E' una pratica comune da decenni ormai, solo che oggi è davvero vergognoso come scopiazzano anche le linee esterne.

• Like
Reactions: Ale1975
Beh, cmq se torni indietro con la memoria ai tempi di AR 164, Lancia Thema, Fiat Croma e Saab 9000...
Per carità : erano esteticamente molto diverse, ma molti lamierati ed altri componenti erano gli stessi.
E' una pratica comune da decenni ormai, solo che oggi è davvero vergognoso come scopiazzano anche le linee esterne.
Cose diverse; allora c erano motori e assetti specifici, non si confondevano tra loro.
Ok all economia di scala ma qui è la stessa macchina rimarchiata, e mai come ora viene invece meschinamente sbandierata l italianità e l emozione.
E vengono anche prodotte fuori.
Lo stesso per Opel dove viene presentata come un prodotto prussiano.
Vergognoso.

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
mi spiace dirlo ma sarà l'ultima alfa che posseggo..., l'identità Italiana che ha sempre distinto il marchio è andato a putxxxx. Oramai si è capito che il circo intrapreso sarà solo fornire repliche e cloni... forse più adatti al mercato giovanile di oggi, forse sono vecchio e mi sento offeso da queste scelte, ma onestamente gli elettrodomestici li lascio agli altri.

Non ho capito in effetti perché nella pubblicità la chiamano giunior all inglese : non doveva essere un vessillo dell italianità?
Allora chiamatela iunior alla latina (che è prima dell inglese ) e come tutti lo pronunciano nel bel paese.
Qualcuno ha mai sentito dire gt 1300 giunior?
A partire da Milano questo nome non vuole funzionare.
gìùnìòr come il protagonista del libro di Fantozzi in stazione con la Serbelloni Mazzanti Viendalmare.....

• Like
Reactions: kormrider
X