Fine di un'epoca

Vero ma qua non siamo in Svizzera....
Non ambivo a tanto

Basta essere civili ….

Non ambivo a tanto

Basta essere civili ….
Te ne racconto due con tanto di foto (di una) che conservo (ma non metto...)

Colonnina pubblica (ovviamente) camion di un muratore....stessa colonnina due stalli altra situazione arriva sparata una renault elettrica con du tipi a bordo, punto del paesanotto e ....apriti celo, foto, telefonate bestemmie provano pure a vedere se arriva il cavo bloccando l'auto e la strada....nisba....

Per fortuna (o meno....) arriva il possessore e...apriti cielo....intervento della locale.....

Sabato all'autogrillo mio fratello mi ha detto che.....zuffa....

Non capisco i centri di ricarica, finanziati e che dovevano sorgere...vabbè mai visti tanti aspiratori e autolavaggi così ampi....il centro di ricarica era una soluzione privati, ste cose non succedevano, forniti di punto di ristoro, ottimi per quelle persone come mia moglie che fanno i turni vabbè.....

• Like
Reactions: kormrider
In Autostrada non sempre ci sono colonnine di ricarica... figuriamoci altrove !

- Informazione Pubblicitaria -
L'elettrico per come è impostato attualmente è solamente una truffa.

1000035215.jpg

Settantamila miglia son più di 100k....insomma ci siamo....è il prezzo del ripristino "fuori" anche perchè pochi lo sanno ma ricariche fast e al 100% degradano venti volte di più la batteria a parità di arco temporale che quella lenta all'80%....fate voi due conti e vedete....

La nuova cla Mercedes tra l altro ha quasi 800 km di autonomia !

Che è sempre un dato "sulla carta", molto teorico...
Un pieno di buon naftone o benzina senza dubbio non garantisce l'autonomia dichiarata, ma è di sicuro sempre molto più sensato e veritiero rispetto ad un dato di autonomia elettrica.

Che è sempre un dato "sulla carta", molto teorico...
Un pieno di buon naftone o benzina senza dubbio non garantisce l'autonomia dichiarata, ma è di sicuro sempre molto più sensato e veritiero rispetto ad un dato di autonomia elettrica.
Certi naftoni ( che ho posseduto ) anche loro dichiaravano consumi non realizzabili anche del 20/25%

E 800 km sulla carta , sono come minimo (attendiamo i test su strada poi ) almeno 550 veri di autostrada anche d inverno a mia opinione , che rispetto a ciò che si sente oggi è già un bel passo avanti

Ultima modifica:
In Autostrada non sempre ci sono colonnine di ricarica... figuriamoci altrove !
Ho fatto proprio nel fine settimana un viaggio dal Piemonte all Umbria … le colonnine iniziano a vedersi in autostrada, ma una cosa è problematica .

Come nel caso di questo ponte del 1 maggio , diventa impossibile gestire le ricariche con una folla simile che bloccava anche l ingresso agli autogrill

( ma tutta sta gente che va in vacanza , ma non c è crisi ?) bha
Sabato all'autogrillo mio fratello mi ha detto che.....zuffa....
Perché abbondano gli stolti

• Like
Reactions: gigetto2
X