Fine di un'epoca

Qualcuno in ogni caso chiuderà troppi marchi troppi modelli troppa concorrenza non ci sarà mai posto per tutti

Purtroppo non credo che si tornerà così facilmente indietro. E i tempi non saranno così brevi per un cambio di rotta. Meglio non toccare qui argomenti sulle decisioni di questo circo chiamato europa 🤡 L'europa, al momento, ha interesse a trasformare le fabbriche delle case automobilistiche in un altro tipo di fabbriche. Quindi, se chiudono o entrano in crisi, a loro farebbe solo comodo.
Comunque, basta vedere quanto gliene è fregato, ad esempio, che VW chiudesse la fabbrica storica dell'Audi a Bruxelles con relativi licenziamenti......

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Perchè l'Audi RS3 e le altre RS tanto per citarne alcune non sono fuori produzione? Perchè solo Alfa Romao?
Perché stellantis e’ allo sbando totale ed e’ guidata da mezze tacche che di prodotto non sanno nulla.
Basta vedere cosa hanno a listino. E comparare i modelli nuovi ai vecchi.
Anche in Germania sono in crisi nera ma audi bmw e mb hanno ancora un listino decente e differenziato.
Stellantis solo prodotti francesi rimarchiati per 6 o 7 finti brand.
La piattaforma Giorgio dovrebbero tenerla come una reliquia e la trattano così.
Vedremmo il prossimo barcone che bella alfa che sarà !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vero, ma tra poco mi dici quale modello alfa o lancia o fiat compreresti?
Tra poco non si potrà comprare nessun modello di nessuna marca se non tolgono le famigerate leggi della UE. Il settore automotive si ridurrà ad un lumicino

• Mi piace
Reazioni: Mauripelet
Macchina italiana sono solo 2 la 500 elettrica.. e la panda che per fortuna salvo cambiamenti dovrebbe arrivare al 2029 così dicono e se sono furbi non la toccano visto che in Italia ci campano con le vendite di quella!!

• Mi piace
Reazioni: Rospin Esposito
Macchina italiana sono solo 2 la 500 elettrica.. e la panda che per fortuna salvo cambiamenti dovrebbe arrivare al 2029 così dicono e se sono furbi non la toccano visto che in Italia ci campano con le vendite di quella!!
E con questi farebbero lavorare gli stabilimenti e i progettisti?
Elkann imparato napolitano che uomini siete?