Fine di un'epoca

Ditemi che non è vero...
Nuova Stelvio 2026

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
oltre a quello io ho ipotizzato che ci sia dietro anche un discorso di motorizzazioni : inizialmente i motori ibridi sarebbero dovuti arrivare solo in seguito, ed uscire solamente con la variante elettrica. secondo me invece vogliono rendere disponibili gli ibridi già al momento del lancio.
Per quanto riguarda la piattaforma ho speranze prossime allo zero : la piattaforma STLA medium che sarà utilizzata, alla fine è stata pensata per macchine elettriche, che hanno una distribuzione dei pesi completamente differente rispetto alle termiche, ibride o no. Inoltre il fatto che tale piattaforma possa ospitare sia motori elettrici che ibridi, significa che se che da un lato permette un'ottimizzazione della produzione con conseguente riduzione dei costi, dall'altro che non è ottimizzata per nessuno dei due.

Sbagliato! Stelvio sarà su Stla Large pensata da subito multienergia e già utilizzata su Dodge Challenger.

Orribile un vero mostro di bruttezza, ma un disegnatore decente non lo hanno più? Meglio che tengono in produzione il modello vecchio di peggio non potevano fare

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Orribile un vero mostro di bruttezza, ma un disegnatore decente non lo hanno più? Meglio che tengono in produzione il modello vecchio di peggio non potevano fare
E' uno dei rendering che si trovano di solito su internet. Non è quella reale

• Like
Reactions: Rospin Esposito
Se è per quello la tonale è tutt altra roba dall assetto della sorella compass e la junior è assolutamente un altra cosa dalle sue consorelle
Tonale e’ una buona auto, bella ma una occasione mancata dopo prodotti eccellenti come giulia e Stelvio.
Esteticamente diversa da compass, partiva comunque da una buona piattaforma italiana con sospensioni indipendenti.
Junior no, stessa robaccia francese con ponte torcente e motori di pessima fama.
E pure sgraziata.

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
Junior no, stessa robaccia francese con ponte torcente e motori di pessima fama.
E pure sgraziata.
Non la trovo sgraziata , anzi . E le auto brutte sono altre

E la ibrida q4 non ha il ponte torcente

Sbagliato! Stelvio sarà su Stla Large pensata da subito multienergia e già utilizzata su Dodge Challenger.
si hai ragione ho confuso la large con la medium, ma il succo non cambia. la STLA è nata come piattaforma per le elettriche, il fatto poi che puoi metterci anche un termico è un altro discorso.

• Like
Reactions: gigalfa e VURT
X