Ma infatti non è vero. E' uno dei tanti rendering che si trovano su internet e che lasciano il tempo che trovanoDitemi che non è vero...
Nuova Stelvio 2026
È impossibile che la facciano così bruttaDitemi che non è vero...
Nuova Stelvio 2026
oltre a quello io ho ipotizzato che ci sia dietro anche un discorso di motorizzazioni : inizialmente i motori ibridi sarebbero dovuti arrivare solo in seguito, ed uscire solamente con la variante elettrica. secondo me invece vogliono rendere disponibili gli ibridi già al momento del lancio.
Per quanto riguarda la piattaforma ho speranze prossime allo zero : la piattaforma STLA medium che sarà utilizzata, alla fine è stata pensata per macchine elettriche, che hanno una distribuzione dei pesi completamente differente rispetto alle termiche, ibride o no. Inoltre il fatto che tale piattaforma possa ospitare sia motori elettrici che ibridi, significa che se che da un lato permette un'ottimizzazione della produzione con conseguente riduzione dei costi, dall'altro che non è ottimizzata per nessuno dei due.
E' uno dei rendering che si trovano di solito su internet. Non è quella realeOrribile un vero mostro di bruttezza, ma un disegnatore decente non lo hanno più? Meglio che tengono in produzione il modello vecchio di peggio non potevano fare
Tonale e’ una buona auto, bella ma una occasione mancata dopo prodotti eccellenti come giulia e Stelvio.Se è per quello la tonale è tutt altra roba dall assetto della sorella compass e la junior è assolutamente un altra cosa dalle sue consorelle
Non la trovo sgraziata , anzi . E le auto brutte sono altreJunior no, stessa robaccia francese con ponte torcente e motori di pessima fama.
E pure sgraziata.
si hai ragione ho confuso la large con la medium, ma il succo non cambia. la STLA è nata come piattaforma per le elettriche, il fatto poi che puoi metterci anche un termico è un altro discorso.Sbagliato! Stelvio sarà su Stla Large pensata da subito multienergia e già utilizzata su Dodge Challenger.