Fine di un'epoca

È nato prima il deretano che li ha defecati al mondo... i cinesi hanno sborsato e i francesi gli hanno venduto i disegni, semplice!
 
È una banale DS con lo scudo.
A giudicare dalle proporzioni dell' avantreno , potrebbe avere il motore trasversale e a sbalzo rispetto all' assale: le prestazioni dinamiche saranno sicuramente molto inferiori all' attuale.
Da qui il ritardo nella presentazione, rischiano di essere divorati dalla stampa specialistica.
 
Ho letto che la Junior al momento è l’auto AR che vende di più.
Ma se guardate i numeri assoluti sono ridicoli…
In compenso Giulia è crollata.
O meglio, l’hanno fatta crollare con l’annuncio della fine della piattaforma Giorgio (BTW, Tazio GIORGIO Nuvolari - anche se il secondo nome non lo usava mai…) e della produzione di alcuni modelli, piece of cake!
Con i numeri attuali AR chiude.
E il marchio verrà venduto ai Cinesi.
Così gli sciacalli completeranno l’opera…
L’Europa si sta svendendo, tutto calcolato per arricchire pochi ammassi puzzolenti di colore marrone…
 
In compenso Giulia è crollata.
O meglio, l’hanno fatta crollare con l’annuncio della fine della piattaforma Giorgio
Già....non capisco il perchè con qualche sconto e incentivo potevano continuare a produrla non facendo "buchi" di prodotto come ha sempre fatto la Fiat....che scontava ritmo prima e durante la prima produzione di Tipo ma gli esempi sono innumerevoli....bah strano modo di fare sembra quasi che ci sia una volontà di una performance di un certo tipo....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È una banale DS con lo scudo.
A giudicare dalle proporzioni dell' avantreno , potrebbe avere il motore trasversale e a sbalzo rispetto all' assale: le prestazioni dinamiche saranno sicuramente molto inferiori all' attuale.
Da qui il ritardo nella presentazione, rischiano di essere divorati dalla stampa specialistica.

Per quanto dai patent non mi piaccia Stelvio 2 sarà TP a motore longitudinale con quadrilatero anteriore e multilink al posteriore
 
Per quanto dai patent non mi piaccia Stelvio 2 sarà TP a motore longitudinale con quadrilatero anteriore e multilink al posteriore
...questa è già una buona notizia...
 
Tanto al 99.9 % del utente manco si accorge della differenza di guida tra quella di ora e quella che faranno nessuno ha detto nulla della modifica delle sterzo altezza ecc su quella che fanno ora dal 2016 da quando è uscita hanno peggiorato di volta in volta!!!
Ma tanto fino al 2027 dubito che qualcuno potrà averla e guidarla
 
  • Mi piace
Reazioni: kormrider
X