Fine di un'epoca

È nato prima il deretano che li ha defecati al mondo... i cinesi hanno sborsato e i francesi gli hanno venduto i disegni, semplice!
 
È una banale DS con lo scudo.
A giudicare dalle proporzioni dell' avantreno , potrebbe avere il motore trasversale e a sbalzo rispetto all' assale: le prestazioni dinamiche saranno sicuramente molto inferiori all' attuale.
Da qui il ritardo nella presentazione, rischiano di essere divorati dalla stampa specialistica.
 
Ho letto che la Junior al momento è l’auto AR che vende di più.
Ma se guardate i numeri assoluti sono ridicoli…
In compenso Giulia è crollata.
O meglio, l’hanno fatta crollare con l’annuncio della fine della piattaforma Giorgio (BTW, Tazio GIORGIO Nuvolari - anche se il secondo nome non lo usava mai…) e della produzione di alcuni modelli, piece of cake!
Con i numeri attuali AR chiude.
E il marchio verrà venduto ai Cinesi.
Così gli sciacalli completeranno l’opera…
L’Europa si sta svendendo, tutto calcolato per arricchire pochi ammassi puzzolenti di colore marrone…
 
- Informazione Pubblicitaria -
In compenso Giulia è crollata.
O meglio, l’hanno fatta crollare con l’annuncio della fine della piattaforma Giorgio
Già....non capisco il perchè con qualche sconto e incentivo potevano continuare a produrla non facendo "buchi" di prodotto come ha sempre fatto la Fiat....che scontava ritmo prima e durante la prima produzione di Tipo ma gli esempi sono innumerevoli....bah strano modo di fare sembra quasi che ci sia una volontà di una performance di un certo tipo....
 
È una banale DS con lo scudo.
A giudicare dalle proporzioni dell' avantreno , potrebbe avere il motore trasversale e a sbalzo rispetto all' assale: le prestazioni dinamiche saranno sicuramente molto inferiori all' attuale.
Da qui il ritardo nella presentazione, rischiano di essere divorati dalla stampa specialistica.

Per quanto dai patent non mi piaccia Stelvio 2 sarà TP a motore longitudinale con quadrilatero anteriore e multilink al posteriore
 
E il telaio è stato sviluppato a partire dalla potenza massima? Sarà all'altezza del precedente che è stato sviluppato sulle capacità di torsione di 600 e rotti cavalli?
 
Per quanto dai patent non mi piaccia Stelvio 2 sarà TP a motore longitudinale con quadrilatero anteriore e multilink al posteriore
...questa è già una buona notizia...
 
Tanto al 99.9 % del utente manco si accorge della differenza di guida tra quella di ora e quella che faranno nessuno ha detto nulla della modifica delle sterzo altezza ecc su quella che fanno ora dal 2016 da quando è uscita hanno peggiorato di volta in volta!!!
Ma tanto fino al 2027 dubito che qualcuno potrà averla e guidarla
 
  • Like
Reactions: kormrider
X