Floccatura tasche interne

Se conoscessi il prodotto di cui si parla in questa discussione, vedresti che viene prodotto per vetture che sul mercato è presente 1/10 rispetto a quanto "cuba" Tonale.
Te lo ripeto e non me ne volere: sei troppo coinvolto in negativo per essere obiettivo e si vede in ogni tuo intervento
Ti assicuro che un'auto media, qualunque essa sia, non mi coinvolge più di tanto.
Può soddisfarmi di più o di meno, ma rimane solo uno strumento di trasporto che si può sostituire.

Pensi che la Dacia Jogger sia più appetibile per i produttori di tali articoli?
Dai suvvia: cerchiamo di dare delle giustificazioni un tantino più plausibili e non facciamo sempre quelli che attaccano un brand in ragione delle loro delusioni personali

CDEFG Compatibile con Dacia Jogger 2021-2025 2026 Hybrid/Extreme, Tappetino Antiscivolo Antipolvere Antigraffio Tappetini in Gomma Portabicchieri Auto Jogger Extreme Hybrid Accessori (Arancione) : Amazon.it: Auto e Moto

Intanto la Dacia Jogger in tre anni ha venduto più della Tonale.
Ma, soprattutto, alcune componenti sono in comune a varie altre Dacia e Renault.
Di conseguenza anche questi piccoli accessori possono avere un mercato che arriva anche a fino 10 volte quello della Tonale.

Se nel mercato non trovi qualcosa, la ragione c'è ed è sicuramente una ragione di mercato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti assicuro che un'auto media, qualunque essa sia, non mi coinvolge più di tanto.
Può soddisfarmi di più o di meno, ma rimane solo uno strumento di trasporto che si può sostituire.
Allora essere "arrabbiato" è nella tua natura 🤣
Il fatto di dire che non hanno prodotto certi accessori perché Tonale ha venduto poco sul presupposto che il medesimo accessorio è stato prodotto per vetture che hanno venduto 1/10, è sintomo di poca soddisfazione per ciò che si è comprato e al tempo stesso di poca obiettività.
Attenzione la mia non è una critica alla tua persona quanto il fatto che, secondo me e leggendoti in questi ultimi mesi, dovresti un attimo "fermarti" a riflettere su quanto le tue esternazioni siano non sempre del tutto imparziali e oggettivamente fondate

Ultima modifica:
Se nel mercato non trovi qualcosa, la ragione c'è ed è sicuramente una ragione di mercato.
Sicuramente non nasce dalle condizioni meteo 🤣 ma non è automatico il fatto che non venga prodotto per Tonale perchè vende poco e non ha riscontro di pubblico.
Mi sembra di avertelo dimostrato con

CDEFG Compatibile con Dacia Jogger 2021-2025 2026 Hybrid/Extreme, Tappetino Antiscivolo Antipolvere Antigraffio Tappetini in Gomma Portabicchieri Auto Jogger Extreme Hybrid Accessori (Arancione) : Amazon.it: Auto e Moto

Auto che penso sarà stata prodotta in 10 unità a livello mondiale

• Mi piace
Reazioni: alfamike83
Allora essere "arrabbiato" è nella tua natura 🤣
Il fatto di dire che non hanno prodotto certi accessori perché Tonale ha venduto poco sul presupposto che il medesimo accessorio è stato prodotto per vetture che hanno venduto 1/10, è sintomo di poca soddisfazione per ciò che si è comprato e al tempo stesso di poca obiettività.
Attenzione la mia non è una critica alla tua persona quanto il fatto che, secondo me e leggendoti in questi ultimi mesi, dovresti un attimo "fermarti" a riflettere su quanto le tue esternazioni siano non sempre del tutto imparziali e oggettivamente fondate

Critica accettata!
Anche il consiglio.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Sicuramente non nasce dalle condizioni meteo 🤣 ma non è automatico il fatto che non venga prodotto per Tonale perchè vende poco e non ha riscontro di pubblico.
Mi sembra di avertelo dimostrato con

Auto che penso sarà stata prodotta in 10 unità a livello mondiale
Ne hanno vendute oltre 100.000 in Europa in tre anni.
Ma soprattutto, come scrivevo, le plastiche interne sono comuni ad altre Dacia e ad alcune Renault.
Per cui il mercato per certi accessori è potenzialmente più ampio e quindi più appetibile.

Detto questo poi mi chiedo qual è il proprietario Dacia che va a comprarsi questi particolari....