Luci interne piedi accese

Masmaxi

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2020
513
231
54
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160 cv
Altre Auto
BMW
Buongiorno a tutti, ho un problema, una delle due luci interne sui piedi rimane accesa in marcia, sia lato guida che lato passeggero, sapete come risolvere e se a qualcuno è capitato? Poi altra cosa strana se chiudo la macchina rimangono accese ma se apro e richiudo una seconda volta si spenge tutto.

Grazie

Prova a fare un reset staccando per 15 minuti il negativo della batteria. Al riattacco attendi altri 15/20 minuti prima di avviare il motore e girare il volante tutto a dx e tutto a sx per far spegnere le spie

• Mi piace
Reazioni: Masmaxi
Prova a fare un reset staccando per 15 minuti il negativo della batteria. Al riattacco attendi altri 15/20 minuti prima di avviare il motore e girare il volante tutto a dx e tutto a sx per far spegnere le spie
Domanda forse stupida ma ci serve, mai aperto il vano batteria perchè auto per me nuova, è difficile scollegare il negativo o è facilmente raggiugibile e servono chiavi particolari?

Domanda forse stupida ma ci serve, mai aperto il vano batteria perchè auto per me nuova, è difficile scollegare il negativo o è facilmente raggiugibile e servono chiavi particolari?
È semplicissimo, non servono nemmeno attrezzi. Basta premere il pulsante grigio indicato dalla freccia e tirarlo verso l’alto. . Per ricollegarlo basta procedere al contrario fino a sentire il classico click.
Però se non hai un minimo di manualità, fatti aiutare.
Attenzione a non chiudere il baule con batteria staccata,

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi risolto, molto più facile del previsto, avevo alzato a 4 il livello delle luci ambientali e i sotto piedi fanno parte del pacchetto, non ne capisco il senso perché sono molto fastidiose di notte, però mettendo il cursore a zero, tutto risolto.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ragazzi risolto, molto più facile del previsto, avevo alzato a 4 il livello delle luci ambientali e i sotto piedi fanno parte del pacchetto, non ne capisco il senso perché sono molto fastidiose di notte, però mettendo il cursore a zero, tutto risolto.
Grazie
Tu avevi detto che solo una rimaneva accesa. Se avessi detto entrambi ti avrei detto che è normale

Vurt anche da me il funzionamento e' cosi' sia in quella diesel che in questa a benzina.Per me non c'e' nulla di strano.
Nella tua Giulia e' diverso?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Vurt anche da me il funzionamento e' cosi' sia in quella diesel che in questa a benzina.Per me non c'e' nulla di strano.
Nella tua Giulia e' diverso?
Anche sulla mia funzionano così. L’amico Masmaxi inizialmente ha scritto che rimaneva acceso un solo led. Se avesse detto che rimanevano accesi entrambi gli avrei detto che è normale e che vanno solo regolati dal manu

Buongiorno a tutti, ho un problema, una delle due luci interne sui piedi rimane accesa in marcia, sia lato guida che lato passeggero, sapete come risolvere e se a qualcuno è capitato? Poi altra cosa strana se chiudo la macchina rimangono accese ma se apro e richiudo una seconda volta si spenge tutto.

Grazie
Direi che l'amico Masmaxi ha scritto dall'inizio sia lato guida che lato passeggero.......forse meglio leggere bene i messaggi prima di citare in maniera errata gli altri.

Direi che l'amico Masmaxi ha scritto dall'inizio sia lato guida che lato passeggero.......forse meglio leggere bene i messaggi prima di citare in maniera errata gli altri.
Tu hai scritto che una delle due luci ti rimaneva accesa. Questa è un’anomalia. Se tu avessi detto che entrambe, su entrambi i lati, ti rimanevano accese ti avrei detto che è il normale funzionamento.
Cosa non avrei capito?

IMG_0165.webp