E la storia conferma la tua osservazione! Hanno sempre creato problemi all’Europa….i tedeschi impongono qualsiasi cosa in EU da anni, solo ed esclusivamente per i loro interessi !!
Le lobby europee dell'automotive "consigliano" (leggere imporre) nascita e vita dell'elettrificazione, successivamente Bruxeless legifera.
Stavolta non so mica …. I movimenti ecologisti e ideologici aggiungo io , hanno preso molto ( troppo) piedei tedeschi impongono qualsiasi cosa in EU da anni, solo ed esclusivamente per i loro interessi !!
Le lobby europee dell'automotive "consigliano" (leggere imporre) nascita e vita dell'elettrificazione, successivamente Bruxeless legifera.
Concordo appieno.I movimenti ecologisti e ideologici aggiungo io , hanno preso molto ( troppo) piede
Però la domanda nasce spontanea: "perché solo in Europa"
No sono furbiPensate che gli australiani siano folli -ad esempio -?
E aggiungo: seguite i soldi…Stavolta non so mica …. I movimenti ecologisti e ideologici aggiungo io , hanno preso molto ( troppo) piede
Se non erro , Greta fu addirittura ricevuta all onu , mentre personalità come Piero Angela no ! E questo dice molto .
Ciò significa che lato politico , per tenersi buone folle ed il pensiero verde strusciante , sono state imposte regole di elettrificazione sul mercato dell auto … dove , secondo me , ci stanno rimettendo tutti ….
Se invece è come dici tu , allora diciamo doppiamente folli nelle scelte
super d'accordoCiò significa che lato politico , per tenersi buone folle ed il pensiero verde strusciante , sono state imposte regole di elettrificazione sul mercato dell auto … dove , secondo me , ci stanno rimettendo tutti ….
e la domanda è una: gli altri stati che fanno? i politici tedeschi in europa portano, giustamente aggiungo io, avanti gli interessi della germania. i politici francesi, spagnoli, italiani ecc non si accorgono/non gli interessa che gli stanno incul@ndo l'economia nazionale?i tedeschi impongono qualsiasi cosa in EU da anni,
Curioso però che ora Volkswagen sia però in mezzo ad una crisie la domanda è una: gli altri stati che fanno? i politici tedeschi in europa portano, giustamente aggiungo io, avanti gli interessi della germania. i politici francesi, spagnoli, italiani ecc non si accorgono/non gli interessa che gli stanno incul@ndo l'economia nazionale?
quando si sbraita contro l'europa (intesa come parlamento) bisognerebbe in primis sbraitare contro qll munnizza di politic(ant)i che abbiamo mandati li a rappresentarci