Una bella 33 boxer che ruggisce come un cane lupo e sputacchia benzina e olio come una donna….e il topppeeee! Altro che l elettrico!
Si, mentre i loro rappresentanti contemplavano gli stipendi d'oro se rieletti al parlamento europeo o le prebende ricevute dalla Cina sentenziando "S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche"...Io ho un altra domanda: le nazioni hanno calcolato quanti posti di lavoro andranno perduti con la fabbricazione delle sole BEV?
La storia si ripete...Si, mentre i loro rappresentanti contemplavano gli stipendi d'oro se rieletti al parlamento europeo o le prebende ricevute dalla Cina sentenziando "S'ils n'ont plus de pain, qu'ils mangent de la brioche"...
Molto interessante l articoloIn questa totale confusione, la famigerata norma del 2035 è passato oppure no?
Perché è saltato il divieto europeo sulle auto a benzina e diesel - Il Post
La Germania ha approfittato del cambio di governo in Italia per respingere una norma su cui aveva già molti dubbiwww.ilpost.it
Come bisognerebbe usarla per caricarla nello stesso tempo che ci vuole per fare il pieno ad un’auto termica?E la stessa cosa di gente che prende diesel euro 6 recentissima per andare a fare la spesa è fare 3 km ovviamente poi hanno problemi!! Se non hai la possibilità di caricare a casa o una colonnina comanda vicino casa e non vuoi aspettare è normale che tribola!! Il problema non è auto elettriche ma chi la usa!!
Per lavoro sono in macchina tutto il giorno e mi capita di vedere anche io dei poverini che aspettano in macchina per la ricarica. Assurdo!Come mi diverto a vedere i proprietari di auto a batterie arrabattarsi alla colonnina di ricarica messa vicino a casa mia.
Considerate che vedo queste scene quanto taglio l' erba del mio giardino, una volta alla settimana.
Arrivano in 2, sempre con 2 auto: la prima è quella a batterie e la seconda quella con cui tornano a casa entrambi in attesa che l' auto ricarichi; di solito la 2^ è endotermica.
A volte qualcuno " staziona " insieme all' auto ma è piuttosto raro; quando capita, costui rimane a bordo per circa 40/50 minuti.
In un caso, noto una signora a bordo di un' Audi che arriva sempre seguita dal marito in Panda.
E qui cominciano le " grandi manovre" perché se la signora parcheggia l' auto nello stallo previsto " di muso" , il cavo di ricarica non arriva al bocchettone.
Ecco quindi che cominciano una serie di manovre per posizionarla di coda con il marito che fornisce indicazioni.
Ma spesso i due discutono perché lei non riesce e lui la rimprovera.
Risultato: spesso l' auto viene posizionata di traverso ai 2 stalli impedendo la ricarica di una eventuale ulteriore auto a batterie.
Quando capita che arriva un' altro, ecco che ricomincia il cinema delle grandi manovre.
Guardate, sono scene ridicole ma reali.
La povera signora, durante il trambusto, è tutta adirata e arruffata e una volta l' ho sentita dire al marito " mai più !"....