Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Tra tante elettrocagate mi si passi il termine non capisco perchè alcune "interessanti" non siano in vendita, Byd Dolphin, Nammy Box....

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
- Informazione Pubblicitaria -
Non saprei dirti. Suzuki è sempre stata un marchio che mi è piaciuto sempre molto molto poco e non ne seguo le vicende.

Per chi non vuole vederselo tutto, dato che l'inizio è un po' prolisso, consiglio di vedere dal min 8.30 in poi. Comunque nella prima parte la fotografia che fa dei tedeschi dove dice che non hanno mai un piano B, per quel poco che è stata la mia esperienza, è assolutamente vera.

:eek:... insistono
…… le auto che arrivano oggi sul mercato sono progetti di 3 anni fa 😫 quando tutti si DOVETTERO buttare a capofitto sull elettrico sulla base delle insulse direttive di Bruxelles

Detto ciò , l elettrico doveva affiancare e soddisfare una fetta di clienti a cui già oggi è funzionale …..imporlo così è stato un danno per :
- clienti
-costruttori
- automotive europeo
E la vecchia macan quella

Jaguar in difficoltà è una ecatombe e i tedeschi pensano ad aumentare la benzina anziché produrre auto a combustione con miscele magari alternative.

• Like
Reactions: VURT
Tt o costruttori vogliono guadagnare moltissimo investendo il meno possibile e perdendo il meno tempo possibile se poi devono chiudere qualche fabbrica o diminuire stipendi ecc tanto o problemi non sono loro.. aspettiamo qualche altro anno poi vedremo quanti c’è ne saranno ancora… di produttori auto..

Jaguar non venderà più auto per due anni per poi ritornare sul mercato con una elettrica da 600cv…. Questa è follia pura! Secondo me è già fallita

X