Flop Auto Elettrica? Discutiamone

Esatto! Quindi un dubbio che sotto a tutto questo "fervore" green ci siano in realtà degli interessi economici non può non venire.

I politici, che io sappia, da che mondo è mondo, lavorano solo per interessi economici...una volta di dx una volta di sx ecc ecc
 
Gli Amish sono l'esempio vivente che si può vivere senza vizi a cui i paesi "moderni" sono abituati da tempo.
L'avevano capito da molto tempo....
queste cose sono possibili solo in gruppi con una fortissima identità e cultura propria

e comunque ci sono tantissime "varianti" di amish, ci sono quelli che rifiutano di usare i bottoni nei vestiti perché troppo moderni, quelli che hanno l' elettricità in casa ma solo se prodotta con i loro pannelli solari quindi non collegata alla rete, ci sono poi anche quelli che guidano automobili e hanno telefoni cellulari ma senza connessione internet
 
Solo indigeni dispersi in mezzo a foreste che non hanno contatti con nessuno hanno un impatto veramente green sul pianeta al massimo un pelo di co2 per il fuoco per cucinare se lo usano… purtroppo da quando c’è stata evoluzione industriale abbiamo aumentato moltissimo inquinamento.. e molto difficilmente si potrà tornare a livelli pre industriali!! Orami avere servizi essenziali come acqua calda riscaldamento ecc più tt il resto credo difficilmente si rinuncerà…
 
al massimo un pelo di co2 per il fuoco per cucinare se lo usano
è comunque assolutamente co2 neutral perché il legname rilascia comunque c02 se lasciato a decomporsi, quindi lasciarlo marcire o bruciarlo non cambia niente nel bilancio co2 e comunque in ogni caso la co2 prodotta bruciandolo è la stessa identica quantità che ha assorbito crescendo

credo difficilmente si rinuncerà…
You'll own nothing and you'll be happy
questo è l' obbiettivo del WEF aka l' elité del elité
 
è comunque assolutamente co2 neutral perché il legname rilascia comunque c02 se lasciato a decomporsi, quindi lasciarlo marcire o bruciarlo non cambia niente nel bilancio co2 e comunque in ogni caso la co2 prodotta bruciandolo è la stessa identica quantità che ha assorbito crescendo


You'll own nothing and you'll be happy
questo è l' obbiettivo del WEF aka l' elité del elité

Sarà neutral dal punto di vista CO2, ma non dal punti degli inquinanti derivanti dalla combustione.
Spesso si legge in giro della CO2 come se fosse l'unico inquinante al mondo.
Ogni forma di combustione di qualuqnue genere rilascia inquinanti, qualcuna meno, qualcuna più.
Un esempio sotto gli occhi di tutti : le stufe a legna. Il particolato emesso dalla loro combustione è notevole. In Trentino le stanno vietando a ritmi serratissimi.
Questo Da stufe e caldaie a legna la metà di polveri sottili in Ue - Ambiente & Energia è uno dei tanti articoli in merito al particolato rilasciato dalla combustione di legna.
Pensavate mica che bruciar legna fosse ecologico ?
 
gli amish non hanno auto
dipende dal sottogruppo... il sottogruppo beachy amish le guida
tutti gli altri no
In Trentino le stanno vietando a ritmi serratissimi.
ci vivo e non mi risulta proprio
a meno che non parliamo a trento città?

dunque ricapitolando, caldaie a metano dal 2030 no, stufe a legna no, automobili no, tutto si affitta e noleggia, niente si possiede

You'll own nothing and you'll be happy
 
dipende dal sottogruppo... il sottogruppo beachy amish le guida
tutti gli altri no

ci vivo e non mi risulta proprio
a meno che non parliamo a trento città?

dunque ricapitolando, caldaie a metano dal 2030 no, stufe a legna no, automobili no, tutto si affitta e noleggia, niente si possiede

You'll own nothing and you'll be happy




Io abito in Piemonte, ma gli articoli li leggo


 
  • Like
Reactions: gigalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X